Juve Stabia: Rewind
La Juve Stabia si prepara ad affrontare il prossimo campionato di serie B.
Tanto entusiasmo in città per la vittoria del campionato e per la campagna acquisti che sta regalando tanti colpi di mercato ma ovviamente le sorprese non sono finite.
Sicuramente nella rosa delle vespe, ci sono e ci saranno calciatori abituati a questa categoria ma la Juve Stabia che verrà ha ancora molto del primo anno di cadetteria.
La proprietà, Francesco Manniello.
Dopo il matrimonio con Giglio, arriva il sodalizio con Il Dottor Langella che sicuramente vorrà vivere una stagione da protagonista facendo sognare i tifosi delle vespe. Il Presidente Manniello è l’uomo dei miracoli ed ancora una volta Grazie al suo operato i tifosi si sono assicurati un anno nella cadetteria a pochi passi dell’Olimpo del calcio italiano.
Franco Manniello, non sarà l’unico attore di questo rewind.
Il Direttore Generale della Juve Stabia, Clemente Filippi, uomo che conosce la piazza e soprattutto la categoria. La sua esperienza sarà importante per la prossima stagione. A proposito di esperienza, dobbiamo chiederlo a Gianni Improta, club Manager ed ex Presidente delle vespe.
Sul campo, l’eterno Adriano Mezavilla, che dopo aver trascinato la Juve Stabia con i goal promozione, si prepara ad affrontare un altro campionato di cadetteria alla faccia della sua carta di identità.
Ultimo ma non ultimo di questo focus, l’allenatore della squadra, Fabio Caserta che da calciatore ha scritto tante pagine belle in questa categoria e dalle parti del Romeo Menti si spera che il buon Fabio possa continuare in maniera eroica il suo brillante percorso da allenatore continuando a far sognare il suo popolo come quella volta in quel pomeriggio di febbraio contro il Livorno.