Acerrana1926, arriva un nuovo bomber!

Acerrana1926, arriva un nuovo bomber!

La Polisportiva Acerrana 1926 comunica di aver ingaggiato EDUARDO PELLECCHIA, indiscusso bomber dalle qualità e doti tecniche importanti. Il classe ’86 vanta un curriculum notevole con numeri da capogiro alla voce: gol!

Ha iniziato la stagione calcistica appena trascorsa tra le fila della Puteolana, passando nel mercato di dicembre nel team dell’Oratorio Don Guanella, dove ha realizzato ben 28 reti nel campionato di Promozione. Da sempre affine al gol, ha iniziato negli allievi nazionali del Messina all’età di sedici anni, per poi tornare in Campania, in Eccellenza, realizzando quasi 50 reti con la maglia dell’Arzano, con la quale ha anche disputato una finale di Coppa Italia all’Arechi di Salerno. Campione in Promozione con il San Giorgio a Cremano con 16 gol all’attivo; nell’anno successivo passò al Nola nel mercato invernale realizzando ben 18 reti (da dicembre) che servirono a regalare ai bruniani il titolo di campioni. Stessa sorte anche in quel di Portici, dove ancora osannano l’esterno offensivo per la vittoria del campionato di Prima Categoria.
Un’apparizione nell’Acerrana del 2009/2010 quella della rinascita grazie al progetto Acerra 12; campionato 2017/2018 da incorniciare per Pellecchia, quando con la maglia del Città di Qualiano raggiunse la stratosferica quota di 36 reti in campionato, aggiudicandosi il titolo di capocannoniere.

“Appena ho ricevuto la chiamata dell’Acerrana non ho avuto alcun dubbio! Si è riaccesa la fiamma! – le prime parole del neo attaccante granata – Dieci anni fa non fu un’annata molto positiva per tanti fattori, indossavo una pesantissima maglia numero 10! Quando mi hanno chiamato non ho smesso nemmeno un secondo di pensarci, e seppur ho ricevuto tante altre offerte ho scelto Acerra, è una piazza troppo importante con un tifo straordinario. Ho scelto di ritornare qui perché c’è un progetto serio con una società seria, conoscendo anche mister Curcio, che ho affrontato diverse volte in campo da avversario. Non vedo l’ora di cominciare, sarà un onore per me vestire nuovamente la casacca del Toro! Forza Acerrana!”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Campi Flegrei ancora interessati dal bradisismo, le ultime scosse

Un terremoto di magnitudo 2.9 è stato registrato alle 3.30 di stanotte del mattino nei Campi Flegrei, precisamente in mare nella zona di Lucrino....

Napoli, De Laurentiis valuta 4 allenatori, due sembrano in vantaggio sugli altri

Con l'addio di Calzona a fine campionato, il Napoli è alla ricerca di un nuovo allenatore per la prossima stagione. Secondo Sky Sport in...

Monster – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

Il giovane e brillante medico giapponese Kenzo Tenma, emigrato in Germania per motivi di studio, opera e salva un bambino gravemente ferito alla testa, Johan Liebert. Quest'ultimo e sua sorella Anna sono gli unici sopravvissuti al massacro della loro famiglia. Tuttavia Kenzo, per salvare il bambino, si era rifiutato di operare il Sindaco di Dusseldorf.  All'improvviso tutti i detrattori di Kenzo muoiono in circostanze misteriose e i due fratelli scompaiono. Nove anni dopo il dottore scopre una verità sconvolgente: Johan aveva ucciso i suoi genitori ed era stata la sorella stessa a sparargli. Inoltre il ragazzo è responsabile di una serie di omicidi in tutta la Germania. Sentendosi colpevole di aver salvato un vero e proprio mostro, Kenzo (aiutato dalla sorella di Johan, che nel frattempo ha cambiato nome) decide di cercare Johan ed ucciderlo. Il suo viaggio lo porterà a visitare l'intera Germania ancora divisa, imbattendosi in una misteriosa organizzazione, nota come 511 Kinderheim.

Tragedia a Scafati, morto operaio di 22 anni

Un'altra morte sul lavoro. A Scafati un 22enne è rimasto ucciso da una lastra d'acciao precipitato da una carrucola

ULTIME NOTIZIE

Giro D’Italia parla Filippo Ganna

PUBBLICITA