Acerra, la situazione delle ultime 24 ore

Acerra, la situazione delle ultime 24 ore, il primo cittadino sta lavorando con le autorita’ competenti e Vigili del Fuoco per arginare questo triste fenomeno:

Nota social apparsa ieri sulla pagina ufficiale del Dottor Lettieri, Sindaco di Acerra, la questione incendi e’ purtroppo sempre attuale:

Ancora non comprendiamo le motivazioni del continuo attacco che sta subendo la nostra città. In questi casi è da escludere che si bruci per lo smaltimento dei rifiuti. Noi continuiamo a fare la nostra parte: anche questo rogo è stato spento. Ma siamo impegnati a capire anche chi trae interesse dall’appiccare in diversi punti del territorio questo focolai che allarmano ancora di più la popolazione.

Poi, questa notte, le autorita’, hanno dato vita ad un “pattuglione” per aggiornare il fenomeno con controlli a tappeto:

Anche questa notte continuerà il servizio di pattugliamento del territorio dei Vigili Urbani e del Nucleo comunale di Protezione civile. Abbiamo anche scritto ad Anas, al Ministro Toninelli, alla Regione Campania e alla Città Metropolitana di Napoli per la pulizia e manutenzione delle strade di propria competenza da eventuali inneschi


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Campi Flegrei: rubato un dispositivo di monitoraggio

Nella giornata del 24 maggio nella zona dei Campi Flegrei si è verificato un furto che ha suscitato particolare disprezzo al direttore vesuviano Marco Antonio De Vito.

Napoli, triste epilogo per la vicenda dell’aggressione di inizio maggio

La tragica vicenda di Vincenzo Fiorillo, il commerciante di 91 anni aggredito da un giovane senzatetto tedesco, si è conclusa nel peggiore dei modi....

Ennesima aggressione a carico di un’infermiera nel casertano

Continuano le aggressioni nei confronti del personale sanitario, questa volta nel casertano. La vittima è un'infermiera che è stata aggredita di un parente di uno dei pazienti.

Pompei. Le nuove scoperte, speciale Meraviglie. Una Pompei come non l’abbiamo ancora vista

Pompei. Le nuove scoperte, speciale Meraviglie prodotto da Rai Cultura in collaborazione con il Parco Archeologico e il Ministero della cultura, andrà  in onda domani lunedì 27 maggio alle 21.25 su Rai1.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA