Acerra: Trasporto alunni anno scolastico 2019/2020

Acerra: Avviso pubblico – Trasporto per gli alunni – Anno scolastico 2019/2020, come  riporta il sito ufficiale del comune:

Si avvisa la cittadinanza che l’Amministrazione Comunale ha istituito il Sevizio trasporto alunni Anno Scolastico 2019/2020 a favore degli alunni delle scuole primarie e secondarie di 1° grado.
Il Servizio offre il trasporto di allievi seguendo un percorso che copre tutti i plessi scolastici e prevede una quota di compartecipazione di € 16,00 (sedici) mensili pro-capite.
Vengono esonerati dal pagamento gli alunni che frequentano il plesso scolastico di C.da Pezzalunga e il plesso della scuola Primaria di Via Buonincontro.

Gli interessati possono presentare domanda, su apposito modello predisposto e disponibile presso l’Ufficio “Pubblica Istruzione” sito alla sede Comunale di
Viale della Democrazia – 1° piano stanza 108, scaricabile sul sito internet del Comune o scaricando gratuitamente l’applicazione Comunicacity.

A corredo della richiesta dovranno essere presentati:
– la certificazione ISEE 2019 (REDDITI 2018)
– n. 1 fotocopia carta d’identità dell’alunno o in mancanza foto autenticata
– n. 1 foto tessera per il rilascio del tesserino di riconoscimento
– fotocopia del documento di riconoscimento del genitore richiedente.

Qualora le richieste pervenute dovessero essere superiori alla disponibilità dei posti, sarà stilata una graduatoria che terrà conto dei seguenti criteri:
– iscrizione al 1° Circolo Didattico
– reddito relativo all’anno 2018 (ISEE 2019)
– distanza dall’abitazione dell’alunno.

L’Ufficio Comunale preposto, nei giorni di accesso al pubblico (Martedì e Venerdì dalle ore 9,00 alle 13,00) è a disposizione per qualsiasi chiarimento in merito.

Scarica la domanda per il servizio trasporto alunni

L’Assessore alla Pubblica Istruzione
Milena Petrella

Il Dirigente I Direzione
Dr. Salvatore Pallara

IL SINDACO
Raffaele Lettieri

LEGGI ANCHE

Formula 1 concluse le indagini della FIA

La FIA attraverso un comunicato, ha deciso sulla questione che ha coinvolto la Red Bull nella manipolazione della vettura in regime di parco chiuso....

La S.S. Juve Stabia 1907 incontra l’Academy

La S.S. Juve Stabia 1907 comunica che domani, giovedì 14 novembre, incontrerà i giovani atleti della Juve Stabia Academy con la presenza dell’intero settore...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA