Inter – Slavia Praga, Conte cambia gli esterni?


Domani sera alle 18:55 Inter – Slavia Praga da il via alla Champions League 2019/20. Conte pensa ad alcuni cambi di formazione.

 

L’Inter cercherà di confermare l’ottimo inizio di stagione (almeno per quanto riguarda i risultati) anche in Champions League contro uno Slavia Praga che è avversario facile solo sulla carta. Vietato pensare al derby di sabato sera contro il Milan. Per i nerazzurri sarà la prima gara in assoluto con la terza magliaLukaku non ha ancora sconfitto definitivamente il problema alla schiena che ha accusato nel riscaldamento di Inter – Udinese, ma domani sera il belga dovrebbe comunque essere al centro dell’attacco. Vecino torna tra i titolari, a fargli posto sarà BarellaConte medita di far esordire Lazaro Biraghi sulle fasce. Assisterà al match anche il presidente Zhang Jindong.

 

https://gty.im/1164317297

 

Lo Slavia Praga, così come l’Inter, è ancora imbattuto in stagione, avendo conquistato finora 7 vittorie e due pareggi in campionato. Per quanto riguarda la Champions League, i cechi sono alla seconda partecipazione della loro storia e hanno eliminato il Cluj al terzo turno dei preliminari. Non esistono precedenti: la gara di domani sarà il primo incontro ufficiale tra le due squadre. L’allenatore Trpišovský dovrebbe proporre un 4-2-3-1 con Skoda unica punta.

 

https://gty.im/1163047338

 

PROBABILI FORMAZIONI:

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, Skriniar, De Vrij; Lazaro, Vecino, Brozovic, Sensi, Asamoah; Lukaku, Lautaro Martinez. All.: Conte.

A disposizione: Padelli, Berni, D’Ambrosio, Ranocchia, Bastoni, Candreva, Biraghi, Barella, Gagliardini, Borja Valero, Sanchez, Politano, Esposito.

SLAVIA PRAGA (4-2-3-1): Kolar; Coufal, Kudela, Hovorka, Boril; Soucek, Kral; Masopust, Stanciu, Olayinka; Skoda. All.: Trpišovský.

A disposizione: Kovar, Markovic, Frydrych, Holes, Takacs, Zeleny, Husbauer, Provod, Sevcik, Traore, Jusuf, Tecl, Van Buren.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA