Europa League: Higuain ne fa tre!!!

Il Napoli in Europa League non si spaventa ed alla fine vince.

Kevin Kuranyi, eterno attacante tedesco, fa 0-1 per i Russi, su azione di calcio d’angolo, ma un super Higuain, autore di tre goal ( uno su rigore), fa capire alla Dinamo Mosca che il Napoli e’ presente. Russi in dieci per 45 minuti , espulso Roman Zobnin.

Se una Russa piange, un’ altra ride. Lo Zenit mata il Torino per 2-0 e complica i piani dei Granata. Padelli e’ bravo ad inizio gara, poi Benassi lascia il Toro in dieci e Witsel prima e Criscito poi, rendono la partita di ritorno da impresa per i granata.

Suicidio Inter! Il Wolfsburg alla per 3-1 e complica i piani di Mancini. L’Inter in vantaggio con Palacio, poi pareggia Naldo con una bomba di testa. Lo stesso giocatore argentino si divora il punto del sorpasso e l’Inter affonda. Carrizo fa due papere clamorose, Mancini si chiude troppo e tedeschi sul velluto.
Il Derby Italiano Fiorentina- Roma finisce 1-1, con i Giallorossi, che buttano via un rigore con Ljajic. Neto fantastico nell’occasione, anche se la penalita’ e’ dubbia. Ilicic aveva colpito subito, la Viola non la chiude e nel finale Keita, sempre su azione di angolo ( una costante in questa giornata Uefa), porta nella capitale un pari prezioso.

MARCATORI: Ilicic (F) al 17′ p.t.; Keita (R) al 31′ s.t.

FIORENTINA (3-5-2): Neto; Tomovic, G. Rodriguez, Basanta; Joaquin, Badelj, Pizarro (dal 46′ p.t. Mati Fernandez), Borja Valero (dal 27′ s.t. Aquilani), Alonso; Joaquin, Ilicic (dal 36′ s.t. Babacar), Salah (Lezzerini, Richards, Vargas, Pasqual). All. Montella.

ROMA (4-3-3): Skorupski; Torosidis, Manolas (dal 26′ p.t. Astori), Yanga-Mbiwa, Holebas; Keita, De Rossi (dal 22′ p.t. Pjanic), Nainggolan; Florenzi, Iturbe, Ljajic (dal 30′ s.t. Gervinho) (De Sanctis, Cole, Verde, Doumbia). All. Garcia.

ARBITRO: Estrada Fernandez (Spa).

NOTE: spettatori 23.557, incasso 701.627 euro. Ammoniti: Nainggolan, Pizarro, Alonso, Ilicic, Neto, Badelj per gioco scorretto. Angoli: 6-3. Recuperi: 2′ p.t., 3′ s.t..


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Tyson, il cane antidroga che fiuta anche nell’intestino

I cani antidroga come Tyson sono ormai parte fondamentale nel lavoro di indagine per le perquisizioni, tanto da riuscire a fiutare droga all'interno del corpo di un detenuto.

Savoia arriva un ex attaccante del Napoli nel team

Savoia Emanuele Calaiò entra nel Team, il comunicato della società Savoia il comunicato ufficiale della società:Carissimi amici e tifosi, la casa Reale Holding S.p.A. sta...

Juve Stabia quando la Serie B diventa una canzone

  Juve Stabia il campionato 23-24 per le vespe di Guido Pagliuca è stato una annata che resterà nel cuore dei tifosi gialloblu. La magia della...

Meeting del Mare, 28esima edizione dal 31 maggio a Marina di Camerota

Meeting del Mare, 28esima edizione: dal 31 maggio a Marina di Camerota 3 giorni di musica, arte e creatività giovanile. Tra gli ospiti, Jimmy Sax, Kid Yugi, Bnkr44, Teenage Dream e 46 nuove proposte

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA