Juve Stabia, esonerato Pancaro

PUBBLICITA

Esonerato Pancaro che così non è più l’allenatore della Juve Stabia

E’ arrivata come un fulmine a ciel sereno la notizia che è stato esonerato Pancaro da allenatore della Juve Stabia. La società con una nota ha dato come di consueto in queste occasioni i ringraziamenti e i migliori auguri futuri a Pippo Pancaro, ed ha affidato l’incarico temporaneamente all’allenatore in seconda Marco Savini.

 

Voci di corridoio parlano di Gigi De Canio come fututo allenatore delle vespe. Vedremo cosa accadrà.

Nella foto principale Pippo Pancaro, ormai ex-Juve Stabia/Foto di Ciro Coppola

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

I Templi di Paestum, capolavori della Magna Grecia

Immersi nella piana del Sele, nella Campania, i templi di Paestum rappresentano alcuni degli esempi meglio conservati di architettura magno-greca.

Castellammare di Stabia, lungomare invaso dai turisti

Castellammare di Stabia, lungomare invaso da turisti: una folla di visitatori affolla le strade sul mare Nella pittoresca città costiera di Castellammare di Stabia, la...

Clemente presenta un piano per valorizzare il Rione Sanità

Massimo Clemente, direttore del Cnr-Irss, ha presentato un piano per valorizzare il territorio in particolare il Rione Sanità. L'idea di incentrarsi su La Sanità nasce per valorizzare non solo un territorio ma anche un pezzo di storia della città.

Juve Stabia Bellich l’uomo dei bonus al fantacalcio

Juve Stabia continuano i nostri focus, Marco Bellich l'uomo del fantacalcio. Juve Stabia le vespe di Castellammare di Stabia hanno festeggiato la serie b ma...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA