La Battaglia all’Allianz Stadium


Davide contro il gigante Golia

Ieri, 28.09. sabato alle ore 15 all’Allianz Stadium di Torino si è disputata la 6^ giornata del Campionato, la gara Juventus-Spal. Insomma -una battaglia- come Davide che ha affrontato il gigante Golia. Purtroppo con un esito negativo però, i biancazzurri non sono riusciti a portare a termine l’obbiettivo di avere almeno un punticino (pareggio), che valeva più che l’oro (hanno giocato in maglia color oro).

Nonostante si può dire che i ragazzi non hanno giocato male, anzi, si sono visti poi miracoli eseguito dal portiere della Spal (Berisha). Tutto rimandato al prossimo match (derby) contro il Parma.

Cronaca: 44′ Tiro Ramsey di testa, Berisha salva clamorosamente sulla linea. 45′ Euro gol del bosniaco Pjanic che su passaggio di Khedira sfodera un gran tiro e finisce in rete, 1-0 per i bianconeri. 78′ Dybala crossa perfettamente per Ronaldo, che di testa non sbaglia, 2-0. Risultato finale: 2-0 per il Juventus.

La Spal è scesa in campo: Berisha, Tomovic, Vicari, Igor, Sala (cambio al 72′ Jankovic), Murgia (cambio al 57′ Strefezza), Valdifiori, Missiroli, Reca, Moncini (cambio al 76′ Paloschi), Petagna Allenatore: Leonardo Semplici Arbitro: Piccinini di Forlì Reti: 45′ Pjanic (J), 78′ Ronaldo (J) Ammoniti: 56′ Igor (S), 82′ Petagna (S), 92′ Emre Can (J)

La prossima partita sarà il 05.10. sabato alle ore 15 in casa contro il Parma.

Fonte immagine principale: Profilo Facebook Spalferrara.it

 

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Il Verona ospita in casa il Milan

Per la diciassettesima giornata di campionato si affrontano il Verona di Paolo Zanetti e il Milan di Paulo Fonseca allo Stadio Marcantonio Bentegodi di...

Le manovre del Milan nel calciomercato

Il Milan si fionda sul calciomercato con l'obiettivo di rinforzare il proprio organico soprattutto nel reparto di centrocampo. La squadra rossonera deve infatti fare...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Le manovre del Milan nel calciomercato

PUBBLICITA