Salerno, si chiamava Melissa La Rocca, la studentessa morta ieri in classe


Melissa La Rocca, era questo il suo nome

Melissa La Rocca, la studentessa morta ieri in classe: L’identità della studentessa morta ieri mattina in classe, mentre era alla lavagna, è stata resa nota solo dopo gli accertamenti effettuati dagli inquirenti.

Si tratta di Melissa La Rocca, originaria di San Mango Piemonte. La 16enne, studentessa presso l’Istituto Da Vinci-Genovesi di Salerno, ieri mattina stava svolgendo degli esercizi alla lavagna quando ha perso i sensi ed è caduta. La caduta è stata fatale in quanto la ragazza, nel cadere, ha battuto la testa contro la cattedra.

“È crollata a terra e non si è più rialzata”, ha detto Nicola Annunziata, dirigente scolastico dell’istituto.

Correlati: TRAGEDIA A SALERNO, RAGAZZA MUORE IN CLASSE MENTRE STA ALLA LAVAGNA 

Choc e incredulità

Un dramma assurdo accaduto dinnanzi agli occhi dei compagni di classe. La classe era già stata colpita da un altro lutto il mese scorso. Uno dei  loro compagni è deceduto a seguito di un incidente stradale.

”Cercheremo di parleremo con gli studenti che sono molto scossi” – ha aggiunto il dirigente scolastico.

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Livorno: Pavlenko ceduto al Real Forte Querceta

L'Unione Sportiva Livorno 1915 comunica che il calciatore Edgars Pavlenko è passato in prestito temporaneo al Real Forte Querceta. La società augura al giocatore...

Il club Nicola De Simone in campo per la solidarietà

Castellammare di Stabia il club Nicola De Simone in campo per la solidarietà. I dettagli dell' iniziativa benefica. COMUNICATO Il club Nicola de Simone facendo appello...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA