Oroscopo 2020 Vergine – Le previsioni astrologiche di Alma

PUBBLICITA

Oroscopo 2020 Vergine (dal 24 Agosto al 22 Settembre)

I nati sotto il segno della Vergine sono persone che tendono a pianificare tutto, a non lasciare nulla a metà, a volte fin troppo pignoli.

Professionalmente il 2020 sarà un anno strepitoso che accompagnerà il desiderio della Vergine di realizzarsi. L’impegno profuso in un progetto porterà a grandi risultati. Il futuro, finalmente, sarà visto con occhi nuovi. Il transito favorevole dei pianeti consentirà addirittura una vera e propria svolta.

In amore cambiamenti importanti porteranno alla realizzazione dei sogni e dei desideri della Vergine. Il 2020 sarà per la Vergine l’anno in cui felicità e futuro avranno nuove prospettive.

Oroscopo 2020 Vergine – Il consiglio: Non abbiate paura di affrontare le emozioni, ma tenete sempre i piedi ben saldi a terra.

Affinità amorose: Il segno della Vergine è particolarmente compatibile con il Cancro, il Toro ed il Sagittario.

Oroscopo di Alma per il 2020

Alma si è avvicinata all’astrologia durante gli anni dell’adolescenza. Per Alma ogni fine corrisponde ad un nuovo inizio; ogni difficoltà può e dev’essere affrontata come una sfida. Per questo suo modo di affrontare la vita e per i suoi preziosi consigli Alma è da sempre molto apprezzata.

Correlati: Cosa ci riservano gli astri per il 2020? Scopriamolo insieme ad Alma

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia vespe premiate a Palazzo Farnese

La Juve Stabia è stata premiata a Palazzo Farnese A Palazzo Farnese, sede del Comune di Castellammare di Stabia, si è svolto l'incontro della S.S....

Moreno Pesce riparte dall’Islanda Experience

L'atleta paralimpico Moreno Pesce insieme al suo team, composto dalla guida alpina Lio De Nes e dal videomaker Jacopo Bernard, si prepara ad affrontare una nuova suggestiva sfida

Tecniche di phishing più comuni e come evitarle

Tecniche di phishing: come evitarle e non incappare in frodi online

Massa di Somma, spararono ad un’auto, trovati i presunti colpevoli

Due persone sono state arrestate a Massa di Somma perché ritenute colpevoli di aver colpito un'auto con colpi di arma da fuoco. Ieri mattina a...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA