Era più giusto Virgil Van Dijk o Alisson?

Virgil Van Dijk o Alisson? Leo Messi è ancora re, per la sesta volta, Cristiano Ronaldo mastica amaro

Virgil Van Dijk o Alisson?Una storia che spesso si ripete, ossia, quella del pallone d’oro, il premio individuale più ambito dai calciatori che spesso fa discutere i tifosi e perché no, i calciatori stessi.

Leo Messi è ancora re, per la sesta volta, Cristiano Ronaldo mastica amaro, un film già visto, che oramai si ripete da anni, la storia ha detto Messi e complimenti a lui, anche se tra molti appassionati e tifosi sorge il coro: “Non è giusto”.

In effetti, come dare torto a chi sostiene che l’Argentino non meritava di vincere il premio, da ricordare che questo è un titolo individuale che valuta la stagione, non la carriera. Per carità, Messi ha realizzato una magia in Champions League e tanti goal pesanti e belli, ma Alisson, vincitore di una Champions League e di Una Coppa America che cosa doveva fare di più?

PS Il portiere Brasiliano è stato anche uno dei migliori nella Finale Champions contro gli Spurs.

Se proprio con vi piacciono i portieri allora spazio a Virgil Van Dijk, difensore del Liverpool, spesso presente in zona goal e muro umano in difesa. Per molti anche lui avrebbe meritato di vincere il trofeo.

Era più giusto Virgil Van Dijk o Alisson ma alla fine gode Messi, sempre il solito Messi , il più forte del mondo , un Re che forse non meritava la sua corona.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

A Torre Annunziata nasce la Collana “Asperula”

Torre Annunziata - La Libreria Libertà BioBar ed Erboristeria Asperula, questa mattina, è stata teatro di un evento estremamente significativo per la comunità culturale locale: la nascita di un nuovo progetto editoriale, frutto della collaborazione tra la libreria e l'editore Giuseppe De Nicola.

Tessiamo la pace: mercatino solidare per dire no alla guerra a Casal Velino

A Casal Velino il prossimo Sabato, 4 Maggio 2024, si svolgerà un mercatino solidare con lo scopo di sensibilizzare la popolazione sul tema della guerra. L'iniziativa si chiama "Tessiamo la pace" ed è stata organizzata dalle associazioni del territorio.

Napoli, l’ex allenatore Rudi Garcia nel mirino di un top club europeo

Dopo il rifiuto di quattro allenatori, Ralf Rangnick, Xabi Alonso, Julian Nagelsmann e Unai Emery, ora emerge il nome di Rudi Garcia come possibile...

Napoli, aggressione davanti ad un bar, uomo in gravissime condizioni

Ieri mattina un giovane tedesco di 25 anni, senza fissa dimora e senza precedenti penali, ha aggredito improvvisamente il padre del proprietario del bar...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA