Accedi
Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
Home

Virgil Van Dijk o Alisson? Leo Messi è ancora re, per la sesta volta, Cristiano Ronaldo mastica amaro

Virgil Van Dijk o Alisson?Una storia che spesso si ripete, ossia, quella del pallone d’oro, il premio individuale più ambito dai calciatori che spesso fa discutere i tifosi e perché no, i calciatori stessi.

Leo Messi è ancora re, per la sesta volta, Cristiano Ronaldo mastica amaro, un film già visto, che oramai si ripete da anni, la storia ha detto Messi e complimenti a lui, anche se tra molti appassionati e tifosi sorge il coro: “Non è giusto”.

In effetti, come dare torto a chi sostiene che l’Argentino non meritava di vincere il premio, da ricordare che questo è un titolo individuale che valuta la stagione, non la carriera. Per carità, Messi ha realizzato una magia in Champions League e tanti goal pesanti e belli, ma Alisson, vincitore di una Champions League e di Una Coppa America che cosa doveva fare di più?

PS Il portiere Brasiliano è stato anche uno dei migliori nella Finale Champions contro gli Spurs.

Se proprio con vi piacciono i portieri allora spazio a Virgil Van Dijk, difensore del Liverpool, spesso presente in zona goal e muro umano in difesa. Per molti anche lui avrebbe meritato di vincere il trofeo.

Era più giusto Virgil Van Dijk o Alisson ma alla fine gode Messi, sempre il solito Messi , il più forte del mondo , un Re che forse non meritava la sua corona.

Print Friendly, PDF & Email

Scrivi