Tragedia sulle strade: muore il portiere del Rosolini

Incidente mortale a Pachino(SR), perde la vita il portiere del Rosolini calcio. Due calciatori in prognosi riservata

Questa mattina sulla provinciale Pachino-Rosolini incidente mortale perde la vita un 19enne, il portiere  del Rosolini Calcio Nino Malandrino, insieme a lui altri due calciatori, F.C. 20 anni, e M. S. 23 anni, entrambi ricoverati in prognosi riservata all’ospedale “Di Maria” di Avola.

Stando alla ricostruzione della vicenda fornita dai carabinieri, l’impatto è avvenuto poco prima delle 3 di notte, a un chilometro da Pachino, in contrada Luparello.

I tre calciatori viaggiavano a bordo di una Fiat 500 e stavano rientrando da una serata trascorsa a Rosolini, quando per motivi ancora al vaglio degli inquirenti, il conducente ha perso il controllo dell’autovettura, che è finita contro un muretto laterale.

Certamente ha contribuito l’asfalto viscido.

Sul posto sono giunti i soccorsi, contattati dai passanti, ma quando è arrivato l’ambulanza per Malandrino non c’era più niente da fare: l’urto è stato fatale.

Gli altri due sono stati trasportati al nosocomio di Avola, in prognosi riservata.

I rilievi sono stati fatti dai carabinieri della stazione di Pachino e del Nucleo operativo radiomobile di Noto, che stanno ricostruendo la dinamica dell’incidente e svolgendo ulteriore accertamenti sul tasso alcolemico del conducente, neo patentato.

foto copertina da facebook

 

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Pompei, programma eventi mese di maggio dedicato alla Madonna

In preparazione alla Supplica dell’8 maggio e in attesa dei pellegrinaggio, ecco tutti gli eventi del mese di maggio dedicato alla Madonna del Rosario di Pompei

Napoli, aggredito autista di autobus

Ancora un episodio di violenza sui pullman di Napoli. Un autista di autobus è stato aggredito a Napoli in Piazza Principe Umberto. L'incidente è avvenuto...

Cloud pubblico vs. privato vs. ibrido: quale scegliere?

Cloud pubblico vs. privato vs. ibrido: quale scegliere? Un'analisi comparativa delle infrastrutture.

Comicon 2024, grande entusiasmo e partecipazione nonostante il maltempo (foto)

Il cattivo tempo di ieri, 25 aprile, non ha certo spento l'entusiasmo dei tanti che attendevano l'apertura del Comicon 2024, un evento imperdibile per gli appassionati di fumetti, giochi, cinema e cultura pop in generale, uno dei festival più importanti d'Europa nel suo genere.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA