Poggiomarino, tragico San Silvestro. Grave incidente stradale. Muore 47enne.


Stava andando a festeggiare il Capodanno a casa di alcuni familiari. Giuseppe Orbuso, 47 anni, era alla guida della sua Fiat 500 X in compagnia del figlio di 9 anni.

Secondo una prima ricostruzione della dinamica dell’incidente in cui è rimasto coinvolto il 47enne, sembra che da una via laterale sia spuntata improvvisamente un’auto che avrebbe centrato in pieno la sua.

L’impatto sarebbe stato talmente violento da far ribaltare l’auto Fiat 500 e schiantarsi contro un palo. Giuseppe Orbuso è rimasto incastro nelle lamiere e per lui non c’è stato nulla da fare. Il figlio di 9 anni, sbalzato fuori dall’abitacolo,  è ora ricoverato presso l’ospedale pediatrico Santobono di Napoli.

Il tragico impatto è avvenuto tra Poggiomarino e San Giuseppe Vesuviano, in provincia di Napoli. L’episodio, naturalmente, ha suscitato sgomento e dolore nella cittadina vesuviana, dove in tanti hanno rinunciato a festeggiare l’arrivo del nuovo anno in segno di lutto.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Meteo Napoli e Campania oggi 7 febbraio

Il mattino a Napoli partirà con cielo poco nuvoloso, in un contesto inizialmente stabile. Con il passare delle ore, però, arriveranno piogge intermittenti alternate a...

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA