Castellammare di Stabia, il nuovo anno inizia con il consueto bagno a mare

PUBBLICITA

Immancabile l’appuntamento per alcuni temerari stabiesi che ogni anno festeggiano l’arrivo del nuovo anno tuffandosi nelle acque dinanzi al Bagno Elena e dinanzi al Bagno Conte lato “Calcina”.

Anche quest’anno, dopo una mattinata di festa iniziata con tanta musica ed una bella corsa (camminata per alcuni) organizzata dalla Marathon Club Stabia utile a smaltire i pantagruelici pasti degli ultimi giorni, i più temerari si sono tuffati a mare.

castellammare di stabia bagno
Castellammare di Stabia – 01 Gennaio 2020- Il consueto bagno a mare del primo dell’anno

Il Bagno di Capodanno, invece, quello che si fa altezza “Calcina”, è una tradizione iniziata nel 1986 e cresciuta negli anni.

Ad un gruppo di pochi amici, negli anni si sono aggiunti poi gli sportivi che durante tutto l’anno si allenano lungo il litorale stabiese, oltre alle tante barche a vela che salutano i bagnanti un po’ folli.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Pompei, taglio del nastro per la sesta edizione de Gli Incontri di Valore

"La cultura è l'unico bene che se condiviso, anzichè diminuire, diventa più grande" - così stamani Nicola Ruocco, presso l'Hotel Habita 79, in occasione dell'inaugurazione della sesta edizione de "Gli Incontri di Valore", rassegna divenuta in soli tre anni uno dei più prestigiosi salotti letterari d'Italia.

Podismo a Villa Literno III Memorial Tonino Andreozzi

Villa Literno - III Memorial Tonino Andreozzi - Alloro per Betti e Lamula

Bucato a mano: per il rispetto dei nostri capi e dell’ambiente

Bucato a mano: per il rispetto dei nostri capi e dell'ambiente occorre ripensare alla nostra routine quotidiana

Juve Stabia pareggio a Francavilla il racconto di Stabiamore

Juve Stabia il pareggio contro la Virtus Francavilla il racconto di Gianfranco Piccirillo dell' associazione Stabiamore Nell'ultima trasferta di campionato, affrontata da vincitori, Pagliuca sceglie...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA