Poggiomarino, tragico San Silvestro. Grave incidente stradale. Muore 47enne.

PUBBLICITA

Stava andando a festeggiare il Capodanno a casa di alcuni familiari. Giuseppe Orbuso, 47 anni, era alla guida della sua Fiat 500 X in compagnia del figlio di 9 anni.

Secondo una prima ricostruzione della dinamica dell’incidente in cui è rimasto coinvolto il 47enne, sembra che da una via laterale sia spuntata improvvisamente un’auto che avrebbe centrato in pieno la sua.

L’impatto sarebbe stato talmente violento da far ribaltare l’auto Fiat 500 e schiantarsi contro un palo. Giuseppe Orbuso è rimasto incastro nelle lamiere e per lui non c’è stato nulla da fare. Il figlio di 9 anni, sbalzato fuori dall’abitacolo,  è ora ricoverato presso l’ospedale pediatrico Santobono di Napoli.

Il tragico impatto è avvenuto tra Poggiomarino e San Giuseppe Vesuviano, in provincia di Napoli. L’episodio, naturalmente, ha suscitato sgomento e dolore nella cittadina vesuviana, dove in tanti hanno rinunciato a festeggiare l’arrivo del nuovo anno in segno di lutto.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Costruisce edificio abusivo per materiale automobilistico vicino al fiume Sarno

Le forze dell'ordine hanno denunciato un uomo che aveva creato un deposito abusivo vicino al fiume Sarno. Un uomo di 56 anni è stato denunciato...

Napoli, ascensore del Monte Echia. Ecco la veduta (video)

Napoli, il nuovo Ascensore del monte Echia, finalmente completato dopo 17 anni di attesa, ha subito avuto grande successo.

Il Perseo di Benvenuto Cellini, il particolare nascosto

Come spesso accade, le opere d'arte celano segreti o messaggi da ricercarsi nell'ovvietà estetica. Ecco cosa cela il Perseo di Benvenuto Cellini

La sicurezza nella blockchain: come vengono protette criptovalute e asset digitali

La sicurezza nella blockchain: le misure adottate dalle criptovalute e dagli asset digitali più importanti

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA