Poggiomarino, si prega per il piccolo della famiglia Orbuso

Poggiomarino – L’intera comunità è ancora sotto shock per quanto accaduto la sera di San Silvestro. Giuseppe Orbuso, 47 anni, agente di commercio, era alla guida della sua Fiat 500 quando è rimasto coinvolto in un gravissimo incidente stradale a seguito del quale è deceduto. Con lui viaggiava suo figlio, un bambino di 9 anni. Stavano andando a casa di alcuni familiari per festeggiare l’arrivo del nuovo anno.

Il bambino si è salvato poiché a seguito dell’impatto è saltato fuori dall’abitacolo. Il padre, invece, è rimasto incastrato nelle lamiere e per lui, purtroppo, non c’è stato nulla da fare. Difficile anche il compito delle forze dell’ordine intervenute sul luogo per liberare dalle lamiere il corpo del conducente.

Leggi: Poggiomarino, tragico San Silvestro. Grave incidente. Muore un 47enne

Si prega per il piccolo ricoverato in gravi condizioni

Il bambino è stato porto d’urgenza presso l’Ospedale Pediatrico Santobono di Napoli, dove tuttora viene monitorato costantemente dai medici. Le condizioni restano gravi e destano preoccupazione. L’intera comunità prega per lui. In tanti hanno rinunciato a festeggiare l’arrivo del nuovo anno in segno di lutto e per rispetto del dolore in cui è precipitata improvvisamente la famiglia di Giuseppe Orbuso.

Le indagini

La tragedia è avvenuta in Via Turati, strada che conduce a San Giuseppe Vesuviano e agli imbocchi della Statale 268.  La dinamica è ancora da ricostruire. I carabinieri hanno lavorato fino a notte fonda per effettuare tutti i rilievi. Anche le immagini degli impianti di videosorveglianza saranno utili per ricostruire gli ultimi istanti della vita di Giuseppe Orbuso.

.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Il Castello delle cerimonie: verrà fatta una perizia

Nei prossimi mesi è prevista una perizia e valutazione dell'immobile "La Sorrisa", meglio conosciuto come "Il Castello delle Cerimonie". La giunta comunale attuale ha dichiarato che larà la nuova amministrazione a decidere quale sarà la destinazione definitiva della struttura.

Pallacanestro Antoniana la semifinale

Pallacanestro Antoniana sarà ancora una volta sfida affascinante contro Parete il focus della società L’Academy Basket Parete arriva per la terza volta in stagione alla...

Bagnoli Film Festival 2024, al via con Desiré e Napoli s-velata

Bagnoli Film Festival 2024, ospiti i registi Luca Miniero, Antonietta De Lillo, Franco Cutolo, Mario Vezza, Lorenzo Cammisa, Fabio Massa, Agostino Ferrente, Marino Guarnieri

Napoli, incidente stradale tra uno scooter ed un’auto, un ferito grave

Un uomo di 53 anni è stato gravemente ferito in un incidente stradale avvenuto la scorsa notte in piazza Ottocalli a Napoli e attualmente...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA