Poggiomarino, si prega per il piccolo della famiglia Orbuso

PUBBLICITA

Poggiomarino – L’intera comunità è ancora sotto shock per quanto accaduto la sera di San Silvestro. Giuseppe Orbuso, 47 anni, agente di commercio, era alla guida della sua Fiat 500 quando è rimasto coinvolto in un gravissimo incidente stradale a seguito del quale è deceduto. Con lui viaggiava suo figlio, un bambino di 9 anni. Stavano andando a casa di alcuni familiari per festeggiare l’arrivo del nuovo anno.

Il bambino si è salvato poiché a seguito dell’impatto è saltato fuori dall’abitacolo. Il padre, invece, è rimasto incastrato nelle lamiere e per lui, purtroppo, non c’è stato nulla da fare. Difficile anche il compito delle forze dell’ordine intervenute sul luogo per liberare dalle lamiere il corpo del conducente.

Leggi: Poggiomarino, tragico San Silvestro. Grave incidente. Muore un 47enne

Si prega per il piccolo ricoverato in gravi condizioni

Il bambino è stato porto d’urgenza presso l’Ospedale Pediatrico Santobono di Napoli, dove tuttora viene monitorato costantemente dai medici. Le condizioni restano gravi e destano preoccupazione. L’intera comunità prega per lui. In tanti hanno rinunciato a festeggiare l’arrivo del nuovo anno in segno di lutto e per rispetto del dolore in cui è precipitata improvvisamente la famiglia di Giuseppe Orbuso.

Le indagini

La tragedia è avvenuta in Via Turati, strada che conduce a San Giuseppe Vesuviano e agli imbocchi della Statale 268.  La dinamica è ancora da ricostruire. I carabinieri hanno lavorato fino a notte fonda per effettuare tutti i rilievi. Anche le immagini degli impianti di videosorveglianza saranno utili per ricostruire gli ultimi istanti della vita di Giuseppe Orbuso.

.

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Virtus Francavilla-Juve Stabia, biglietti in vendita

Virtus Francavilla - Juve Stabia le info utili per i fans gialloblu il comunicato ufficiale Si comunica che a partire da questo momento e fino...

Juve Stabia – Se nel cielo di Gotham vedete il segnale arriva Demba Thiam

Juve Stabia continuano i nostri focus sui grandi protagonisti della vittoria del campionato a firma di Guido Pagliuca. Oggi dobbiamo raccontare della "solitudine dei numeri...

La sicurezza nel mondo del 5G

Nell'era digitale odierna, un'innovazione rivoluzionaria sta rimodellando il panorama della comunicazione globale, promettendo di accelerare la nostra transizione verso un futuro interconnesso: la tecnologia 5G.

Juve Stabia Tarantino ed il suo Pulp Fiction

  Juve Stabia protagonista di questo focus Nazzareno Tarantino, allenatore in seconda e pezzo importante della storia gialloblu. Nazzareno Tarantino è stato protagonista in questo campionato...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA