Babbaalrum: a otto giorni dall’ evento
Fervono i preparativi per l’ evento di solidarietà che si terrà ad Avellino, in data 20 aprile c.a. nello splendido teatro cittadino intitolato a Carlo Gesualdo principe di Venosa e organizzato dall’ associazione Babbaalrum con la finalità di raccogliere fondi per i neoplastici indigenti dell’ Irpinia.
Molte le new entries rispetto al cartellone proposto l’anno scorso, eppure altrettante sono state le conferme, tra cui quella degli Osanna, che , in quell’ occasione, presenteranno in anteprima la loro ultima fatica musicale dal titolo “Palepolitana”, le cui registrazioni hanno avuto inizio a gennaio 2015, sotto l’ esperta guida di Alfonso La Verghetta. Mentre il popolo del prog organizza la trasferta, molte sono le soddisfazioni che stanno raccogliendo i volontari dell’ associazione; tra queste, la Benedizione apostolica inviata da Papa Francesco attraverso Mons. Wells e la promessa della Sua preghiera per gli ammalati di cui l’ associazione si fa carico.
Accompagnati dalla grazia di Dio, i volontari di Babbaalrum hanno potuto riscontrare sul loro vissuto personale e associativo che quando si è mossi da un nobile intento come questo, gli aiuti, la solidarietà, le mani tese verso l’altro, arrivano spesso inaspettatamente. Così, succede che il comparto dei Vigili del Fuoco di Avellino offriranno per la serata del 20 aprile la loro presenza -giustamente necessaria, oltre che prevista per legge in occasione di tali manifestazioni- a titolo completamente gratuito, permettendo così all’ associazione di abbassare i costi che pure è doveroso conteggiare nell’ organizzazione di tali eventi.
per info e prenotazioni 328/9064049