Afragola. Il test effettuato sul paziente afragolese ricoverato ad Acerra è risultato negativo

Afragola. Il test effettuato sul paziente afragolese ricoverato ad Acerra è risultato negativo, lo ha annunciato il Comune con una nota ufficiale:

Afragola. Il test effettuato sul paziente afragolese ricoverato ad Acerra è risultato negativo: questa la buona notizia comunicata al Sindaco Grillo dal direttore del distretto sanitario di Afragola dott. Capasso; notizia che fa abbassare la tensione ma non l’attenzione dell’Amministrazione Comunale sulla criticità del momento.

L’Amministrazione Comunale ha infatti deciso d’intervenire su tutto il territorio comunale, su tutta l’area interessata alla Stazione Alta Velocità e nelle scuole con interventi straordinari di coordinati con il dipartimento prevenzione dell’Asl Napoli Nord e ed il Distretto di Afragola.

L’Amministrazione Comunale ha altresì deciso di installare in tutte le scuole ed in tutti gli edifici comunali i dispenser di disinfettante per facilitare e sollecitare il lavaggio delle mani che rappresenta il primo livello di prevenzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Juve Stabia premiata dalla Città Metropolitana

Juve Stabia ennesimo riconoscimento per la squadra del Presidente Langella Grande festa a Santa Maria la Nova, la S.S. Juve Stabia 1907 premiata dalla Città...

Gianni Busiello omaggia il Napoli con “Gladiatori del Vesuvio” (videoclip)

È uscito il videoclip ufficiale del brano Gladiatori del Vesuvio (Sud in Sound) testo e musica di Giovanni Busiello 

Napoli, travolta da un’auto una ragazza, è grave

Verso le 4:30 del mattino di ieri, una ragazza di Napoli del 1997 torna a casa in taxi con le amiche e viene lasciata...

Castellammare Pimonte, la strada della discordia: possibile disastro ambientale?

Castellammare, per le associazioni cittadine la strada verso Pimonte non si deve fare.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA