Afragola. Il test effettuato sul paziente afragolese ricoverato ad Acerra è risultato negativo

Afragola. Il test effettuato sul paziente afragolese ricoverato ad Acerra è risultato negativo, lo ha annunciato il Comune con una nota ufficiale:

Afragola. Il test effettuato sul paziente afragolese ricoverato ad Acerra è risultato negativo: questa la buona notizia comunicata al Sindaco Grillo dal direttore del distretto sanitario di Afragola dott. Capasso; notizia che fa abbassare la tensione ma non l’attenzione dell’Amministrazione Comunale sulla criticità del momento.

L’Amministrazione Comunale ha infatti deciso d’intervenire su tutto il territorio comunale, su tutta l’area interessata alla Stazione Alta Velocità e nelle scuole con interventi straordinari di coordinati con il dipartimento prevenzione dell’Asl Napoli Nord e ed il Distretto di Afragola.

L’Amministrazione Comunale ha altresì deciso di installare in tutte le scuole ed in tutti gli edifici comunali i dispenser di disinfettante per facilitare e sollecitare il lavaggio delle mani che rappresenta il primo livello di prevenzione.

spot_img

LEGGI ANCHE

Pompei befana amara!

Il Pompei si arrende al Paternò Pompei beffato a Paternò. I rossoblù, orfani di diversi titolari, capitolano di misura a 5' dalla fine dopo una...

Fiorentina Napoli le assenze danno nuove certezze

Per la prima di campionato del 2025 il Napoli espugna l'Artemio Franchi battendo la Fiorentina per tre a zero.

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA