Cardito, il Sindaco: ” La salute dei cittadini prima di tutto! ” Importante comunicazione del Sindaco Cirillo sui social:
Cardito – La salute dei cittadini prima di tutto!
Stamattina ho deciso di mettere in campo una serie di interventi per tutelare la salute dei nostri studenti e prevenire la diffusione del coronavirus. Ho convocato un tavolo di confronto con i dirigenti scolastici e i rappresentanti d’Istituto per metterli al corrente delle misure necessarie atte a salvaguardare il benessere dei nostri alunni.
Pertanto, con un’ordinanza, ho ritenuto indispensabile disporre la sospensione delle attività didattiche a scopo meramente cautelativo fino a venerdì 28 febbraio 2020 e attivare gli interventi straordinari di igienizzazione e sanificazione nelle scuole del nostro territorio.
Invito tutti i cittadini a seguire le raccomandazioni del Ministero della Salute e in caso di emergenza troverete tutte le informazioni necessarie sul nostro portale istituzionale.
In questo momento così delicato serve responsabilità, evitiamo allarmismi e panico che non servono a nessuno. E’ mia intenzione tenervi aggiornati e resto a disposizione per qualsiasi chiarimento.
Leggi anche:
- Casoria, il Sindaco: “Siamo attenti e vigili sulla questione coronavirus”
- Coronavirus: la FIN sospende tutte le attività
- Coronavirus, scuole chiuse a Scafati , ordinanza del Sindaco
- Coronavirus, Le ultime notizie dal Dipartimento della Protezione Civile (video)
- Coronavirus in Campania, tra allarmi e smentite
- Battipaglia: Importanti comunicazioni ai cittadini sul Caso CoronaVirus
- Eboli, importanti notizie ai cittadini sul caso Coronavirus