Manchester City – Arsenal rinviata: salta il primo match in Premier League


È stata rinviata a data da destinarsi Manchester City – Arsenal per il Coronavirus: la gara di Premier League si doveva giocare stasera.

 

RINVIATA MANCHESTER CITY – ARSENAL

Manchester City – Arsenal, recupero della 28ma giornata di Premier League, è stato rinviato a data da destinarsi per motivi precauzionali. Come annunciato sul sito dei Citizens, la partita è stata rimandata a seguito del ricovero del presidente dell’Olympiacos trovato positivo al Coronavirus. L’Arsenal ha incontrato ed è stato eliminato dalla squadra greca in Europa League; in particolare i Gunners, potrebbero essere venuti a contatto con Evangelos Marinakis, il 27 febbraio. Questo è il primo match della Premier League ad essere rinviato a causa dell’emergenza Coronavirus. Da parte sua, l’Arsenal in un comunicato ufficiale dopo un consulto con i medici ha dichiarato che, nonostante il rischio di contagio sia basso, alcuni giocatori e dirigenti sono stati messi in quarantena presso le loro abitazioni per 14 giorni.

 

http://gty.im/1178366743

 

COSA ACCADE NELLE ALTRE COMPETIZIONI CALCISTICHE

L’emergenza Coronavirus ha portato alla sospensione della Serie A fino al 3 aprile, in Spagna si giocheranno a porte chiuse le gare dei prossimi due turni della Liga; mentre in Francia le partite saranno senza tifosi fino al 15 aprile. L’UEFA per ora non sembra minimamente intenzionata alla sospensione di Champions League, Europa League e Euro 2020.

 

http://gty.im/609482188

LEGGI ANCHE

La nuova panchina di Ze Maria

Ze Maria è il nuovo allenatore dell' Olbia. Lo ha comunicato la società con una nota ufficiale. Il Brasiliano vanta un curriculum importante da...

Savoia salta la panchina di Campilongo

Savoia calcio una importante novità a Torre Annunziata. Finisce l'avventura di Mister Salvatore Campilongo sulla panchina del team Oplontino. A comunicare la notizia la...

ULTIME NOTIZIE

Savoia salta la panchina di Campilongo

PUBBLICITA