È stata rinviata a data da destinarsi Manchester City – Arsenal per il Coronavirus: la gara di Premier League si doveva giocare stasera.
RINVIATA MANCHESTER CITY – ARSENAL
Manchester City – Arsenal, recupero della 28ma giornata di Premier League, è stato rinviato a data da destinarsi per motivi precauzionali. Come annunciato sul sito dei Citizens, la partita è stata rimandata a seguito del ricovero del presidente dell’Olympiacos trovato positivo al Coronavirus. L’Arsenal ha incontrato ed è stato eliminato dalla squadra greca in Europa League; in particolare i Gunners, potrebbero essere venuti a contatto con Evangelos Marinakis, il 27 febbraio. Questo è il primo match della Premier League ad essere rinviato a causa dell’emergenza Coronavirus. Da parte sua, l’Arsenal in un comunicato ufficiale dopo un consulto con i medici ha dichiarato che, nonostante il rischio di contagio sia basso, alcuni giocatori e dirigenti sono stati messi in quarantena presso le loro abitazioni per 14 giorni.
http://gty.im/1178366743
COSA ACCADE NELLE ALTRE COMPETIZIONI CALCISTICHE
L’emergenza Coronavirus ha portato alla sospensione della Serie A fino al 3 aprile, in Spagna si giocheranno a porte chiuse le gare dei prossimi due turni della Liga; mentre in Francia le partite saranno senza tifosi fino al 15 aprile. L’UEFA per ora non sembra minimamente intenzionata alla sospensione di Champions League, Europa League e Euro 2020.
http://gty.im/609482188