" "
Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

È stata rinviata a data da destinarsi Manchester City – Arsenal per il Coronavirus: la gara di Premier League si doveva giocare stasera.

 

RINVIATA MANCHESTER CITY – ARSENAL

Manchester City – Arsenal, recupero della 28ma giornata di Premier League, è stato rinviato a data da destinarsi per motivi precauzionali. Come annunciato sul sito dei Citizens, la partita è stata rimandata a seguito del ricovero del presidente dell’Olympiacos trovato positivo al Coronavirus. L’Arsenal ha incontrato ed è stato eliminato dalla squadra greca in Europa League; in particolare i Gunners, potrebbero essere venuti a contatto con Evangelos Marinakis, il 27 febbraio. Questo è il primo match della Premier League ad essere rinviato a causa dell’emergenza Coronavirus. Da parte sua, l’Arsenal in un comunicato ufficiale dopo un consulto con i medici ha dichiarato che, nonostante il rischio di contagio sia basso, alcuni giocatori e dirigenti sono stati messi in quarantena presso le loro abitazioni per 14 giorni.

 

Embed from Getty Images

 

COSA ACCADE NELLE ALTRE COMPETIZIONI CALCISTICHE

L’emergenza Coronavirus ha portato alla sospensione della Serie A fino al 3 aprile, in Spagna si giocheranno a porte chiuse le gare dei prossimi due turni della Liga; mentre in Francia le partite saranno senza tifosi fino al 15 aprile. L’UEFA per ora non sembra minimamente intenzionata alla sospensione di Champions League, Europa League e Euro 2020.

 

Embed from Getty Images

Print Friendly, PDF & Email

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
" "