De Luca. Vendevano Zeppole con “crema al Coronavirus”


Il presidente Vincenzo De Luca sbotta contro i trasgressori delle ordinanze. Vuole misure pesanti contro i trasgressori.

“La Zeppola condita con una bella crema al Coronavirus”

Trovati a Napoli persone in strada a vendere le zeppole di San Giuseppe, in occasione della festività religiosa e della Festa del Papà.

“E’ stata la festa del papà, abbiamo avuto a Napoli dei buon temponi che vendevano per strada le zeppole di San Giuseppe, che portavano in omaggio al papà, diciamo la zeppola, ecco, condita con una bella crema al Coronavirus, ecco, la bestialità totale!”

Non fa sconti De Luca. Il presidente vuole una linea dura contro i trasgressori e vuole che le forze dell’ordine abbiano maggiori poteri in campo di quelli riconosciuti ad oggi dallo Stato Italiano.

In particolare, vuole che i trasgressori dell’ordinanza di uscire solo nei casi necessari, vengano sanzionati, messi in quarantena per i 14 giorni e in aggiunta, se sorpresi in auto o con scooter, questi vengano sequestrati.

 


LEGGI ANCHE

Addio a Lorenzo Laudadio, podista campano che sognava la Maratona di New York

TRENTOLA DUCENTA – Una notizia che non avremmo mai voluto dare. Lorenzo Laudadio, simbolo di tenacia e determinazione nel mondo del podismo campano, si è...

Carrarese: oggi la visita al Santo Padre

Carrarese Calcio 1908 rende noto che, nella giornata odierna, i calciatori della prima squadra, assieme allo staff tecnico e dirigenziale, al termine dell’udienza generale...

ULTIME NOTIZIE

Carrarese: oggi la visita al Santo Padre

PUBBLICITA