Coronavirus Castellammare. Sale il numero dei contagiati.


È in aumento a Castellammare di Stabia il numero dei contagiati. Ecco l’aggiornamento del 26 marzo

Aumentano i contagiati da Covid-19 a Castellammare di Stabia. Si arriva al numero di 13 totali, 2 in più rispetto a ieri. I due nuovi casi erano già in quarantena.

Di questi, 3 sono ricoverati. Ricordiamo che del totale, due persone sono decedute, ed uno è guarito (il primo caso in assoluto in città). 140 le persone in isolamento per precauzione.

Il bollettino del 26 marzo sera

L’Asl ci ha comunicato in serata che altre due persone sono risultate positive al Covid-19 a Castellammare di Stabia: una donna di 60 anni, che già da diversi giorni avvertiva sintomi febbrili, e un medico di 61 anni, quest’ultimo strettamente collegato ad un altro caso positivo in città. Entrambi sono in isolamento domiciliare dallo scorso 14 marzo insieme ai rispettivi nuclei familiari. E a loro, a nome di tutta la città, va il mio in bocca al lupo in questo momento così delicato.

Sale a 13 il numero dei cittadini contagiati dal coronavirus (Covid-19) a Castellammare: 10 sono le persone attualmente positive, di cui 3 ricoverate in ospedale, 2 cittadini sono deceduti, una è guarita. In isolamento domiciliare ci sono ora 140 persone, identificabili come casi sospetti oppure venute a contatto di recente con pazienti positivi e con casi sospetti in attesa dell’esito del tampone.

Nell’augurare una pronta guarigione a tutti i cittadini alle prese col virus, non mi stancherò di ripetere che oggi è fondamentale restare a casa ed evitare i contatti sociali. Solo il buonsenso e l’impegno di tutti ci consentiranno di porre un freno al dilagare del virus e di superare questa emergenza. Insieme ce la faremo.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Meteo Napoli e Campania oggi 7 febbraio

Il mattino a Napoli partirà con cielo poco nuvoloso, in un contesto inizialmente stabile. Con il passare delle ore, però, arriveranno piogge intermittenti alternate a...

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA