Casoria, il Sindaco: ” Il mio pensiero va a chi combatte in prima linea”

Casoria, il Sindaco: ” Il mio pensiero va a chi combatte in prima linea”, bella nota del Sindaco Raffaele Bene:

Stiamo combattendo un nemico invisibile che ha sconvolto le nostre abitudini e sta mettendo a repentaglio la nostra vita, per non parlare della precarietà lavorativa ed economica a cui ci sta sottoponendo.

Tutto il mondo sta vivendo in emergenza, il sacrificio che stiamo affrontando segnerà le nostre vite e rimarrà per sempre nella storia.

Ricordiamoci però, che la storia siamo noi a scriverla e da ognuno di noi dipende il risultato di questa fase.

Il mio pensiero è rivolto a tutti coloro che sono in prima linea a combattere e che ogni giorno mettono a rischio la loro vita e quella dei propri cari per proteggere i più fragili, i più bisognosi o i meno fortunati, per trovare una soluzione al problema e per far sì che questo periodo buio finisca il prima possibile.

Galileo Galilei diceva “dietro ogni problema c’è un’opportunità”

Il mio desiderio è quello di vedere, in un futuro non lontano, la nostra Casoria rinascere ed uscire da questa emergenza più forte e sicura.

Cogliamo questo momento per migliorare noi stessi e per crescere insieme.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

L’Everton si prende il Derby del Merseyside con il suo “Spirit of the Blues”

L'Everton torna a festeggiare dopo tanto tempo una vittoria nel derby al Goodison Park un successo importante e meritato e dal sapore storico. Era il...

Torre del Greco, vandalizzate diverse auto nelle vicinanze dello stadio

A Torre del Greco diversi autisti hanno dovuto fare i conti con i danni che avevano le loro vetture. Ieri mattina in viale Ungheria a...

Trapani, Torrisi: “Non bisogna perdere la concentrazione domani”

L'allenatore del Trapani Alfio Torrisi ha parlato in conferenza stampa della sfida di domani allo Stanganelli di Gioia Tauro.

Juve Stabia le vespe mettono il vestito della festa, il racconto di Stabiamore

Juve Stabia le vespe battono il Picerno ed arriva poi il meritato riconoscimento. Il racconto post gara di Gianfranco Piccirillo che come sempre ha...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA