Acerra- Fase 2
<strong>Acerra – I Controlli nella “Fase due”- La nota del Sindaco Raffaele Lettieri che ha parlato attraverso i suoi canali ufficiali. I dettagli:
“La battaglia contro il coronavirus vede prevalere il numero dei guariti ad Acerra rispetto agli attuali positivi: 11 sono le persone guarite dal covid, 9 i positivi e 1 decesso. Ribadiamo gli auguri di tanta salute a tutti.
Da qualche ora è iniziata la “fase 2”, per ottemperare alle disposizioni sanitarie in maniera rigorosa sono in corso controlli serrati dei vigili urbani in punti strategici di ingresso della città, e pattuglie della Polizia Municipale sono alla stazione ferroviaria per tutte le misure di sicurezza sui passeggeri dei treni che arrivano da Napoli e Caserta.
Agli Acerrani che aspettano il rientro di parenti da fuori regione raccomandiamo di farli stare in autoisolamento fiduciario e di comunicare al comune e ai medici di base i loro nominativi.
Continuiamo ad essere responsabili, queste misure stanno funzionando perché Acerra sta fronteggiando in maniera positiva il coronavirus.
Applichiamo bene le regole del distanziamento sociale, come ci è stato chiesto di fare.”
Leggi altre news:
- Casoria i chiarimenti del Sindaco
- Angri, il bollettino al 3 maggio sul caso covid-19
- Scafati: Una settimana con zero casi
- Vincenzo De Luca show. Rivolgendosi a Fazio: “Anche lei con la sua aria da fratacchione…”