Angri, il bollettino al 3 maggio sul caso covid-19

Angri – bollettino del 3 Maggio

Angri, il bollettino al 3 maggio sul caso covid-19, le parole di Sindaco Cosimo Ferraioli che ha parlato con una nota riassuntiva nella giornata di ieri, i dettagli:

1 GUARITO OGGI.

Voglio essere molto chiaro: per noi l’emergenza non è assolutamente terminata, continueremo ad avere alta l’attenzione, a monitorare continuamente gli scenari che giorno per giorno si prospettano e a mettere in campo tutte le azioni di contrasto al virus come fatto finora, anche con buoni risultati.

È fondamentale considerare, che nel momento in cui il Governo ha autorizzato di fare visita ai “VARI CONGIUNTI”, poi la Regione Campania ha stabilito che è consentita L’ATTIVITÀ MOTORIA, senza limitazioni di orario e senza limiti di distanza dalla propria abitazione e senza autocertificazione, oltre a consentire L’ASPORTO, in linea con le disposizioni del Governo, avendo come effetto una ALTA AFFLUENZA di PERSONE IN STRADA, di conseguenza la turnazione alfabetica per fare la spesa, è venuta a mancare di supporto logico e giuridico.

Resta chiaro che il migliore comportamento che ognuno può e deve avere è dettato dalle regole che evitano il contagio e dal buon senso, al di là delle ordinanze. I risultati ottenuti finora non ce li ha regalati nessuno, sono stati frutto del grande sacrificio e del senso di responsabilità di tutti.

Vi chiedo di non mollare e di tenere alta la guardia.

Oggi abbiamo 1 concittadino guarito, il nostro pensiero e una preghiera va a chi non c’è più e a chi sta lottando contro il virus. Cosimo Ferraioli”

Leggi altre news:


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Juve Stabia Oh mamma mamma mamma. Sai perché mi batte il corazon ho visto Adorante

Juve Stabia continuano i nostri focus sui grandi protagonisti della vittoria del campionato. Oggi dobbiamo raccontare del bomber Andrea Adorante. Ragazzo nato il 05/feb/2000 un...

Galleria Umberto I: a quasi 10 anni dalla morte di Salvatore Giordano

Nel 2004 il giovane Salvatore Giordano perse la vita, una medaglia a valore civile la proposta

Campi Flegrei, l’Ingv aggiorna la situazione dopo i terremoti dell’ultimo mese, i dati

Il suolo dei Campi Flegrei è salito di 2 centimetri in un solo mese, il doppio rispetto alla media mensile di sollevamento. Questo è...

Napoli festeggia i 40 anni dall’arrivo di Maradona, le iniziative

Quarant'anni dopo il primo arrivo a Napoli di Diego Armando Maradona (era il 5 luglio 1984), la città celebrerà il "Pibe de Oro" con...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA