Afragola: Guai per un 33 enne


Afragola: un 33enne nei guai

Afragola – Con la fase due in atto e con la possibilità di uscire di casa, purtroppo dobbiamo raccontare anche di alcuni fatti di cronaca, come successo un paio di giorni fa ad Afragola.

Nei guai è finito un uomo di 33 anni, arrestato dalla polizia per detenzione e spaccio di droga. Nei pressi di Via De Curtis, le autorità hanno notato l’uomo stazionare all’esterno di un edificio, e consegnare un “qualcosa” a due persone in un auto in cambio di danaro. La polizia, ha fermato la macchina sospetta ce di conseguenza anche lo spacciatore.

Per gli acquirenti una sanzione amministrativa, mentre per l’uomo è stato arrestato per spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti.

Leggi altre news:

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Meteo Napoli e Campania oggi 7 febbraio

Il mattino a Napoli partirà con cielo poco nuvoloso, in un contesto inizialmente stabile. Con il passare delle ore, però, arriveranno piogge intermittenti alternate a...

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA