Afragola: Guai per un 33 enne

Afragola: un 33enne nei guai

Afragola – Con la fase due in atto e con la possibilità di uscire di casa, purtroppo dobbiamo raccontare anche di alcuni fatti di cronaca, come successo un paio di giorni fa ad Afragola.

Nei guai è finito un uomo di 33 anni, arrestato dalla polizia per detenzione e spaccio di droga. Nei pressi di Via De Curtis, le autorità hanno notato l’uomo stazionare all’esterno di un edificio, e consegnare un “qualcosa” a due persone in un auto in cambio di danaro. La polizia, ha fermato la macchina sospetta ce di conseguenza anche lo spacciatore.

Per gli acquirenti una sanzione amministrativa, mentre per l’uomo è stato arrestato per spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti.

Leggi altre news:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Campania, allerta meteo per pioggia e vento

Si teme brutto tempo in Campania nei primi 2 giorni di maggio.

Oratorio Centro Antico un pomeriggio da ricordare ( Foto)

  Oratorio Centro Antico a Castellammare Di Stabia un pomeriggio importante che ha regalato tanti sorrisi e non solo: Un pomeriggio che ha visto tanti ragazzi...

Detti napoletani: “Tanta galle a ccantà, nun schiara maje juorno”

Il detto napoletano "Tanta galle a ccantà, nun schiara maje juorno" (letteralmente: "Quando ci sono tanti galli a cantare l'alba non arriva mai") rappresenta...

Tessiamo la pace: mercatino solidare per dire no alla guerra a Casal Velino

A Casal Velino il prossimo Sabato, 4 Maggio 2024, si svolgerà un mercatino solidare con lo scopo di sensibilizzare la popolazione sul tema della guerra. L'iniziativa si chiama "Tessiamo la pace" ed è stata organizzata dalle associazioni del territorio.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA