Torre del Greco, un caso di ricontagio da Covid-19


Torre del Greco – Nella giornata di ieri 22 Maggio è stato registrato un caso di ricontagio da Covid-19.             A comunicarlo è il Sindaco Giovanni Palomba a seguito delle notizie giunte dal Centro Operativo Comunale.

Si tratta di un soggetto già precedentemente ospedalizzato, dallo scorso 20 marzo, dichiarato poi, successivamente guarito in data 7 Maggio. Rientrato nel proprio domicilio, ha continuato ad osservare un regime di quarantena, ma dopo esser stata accertata la positività, seppur in forma asintomatica, di un familiare convivente, è stato ripetuto il tampone al paziente giudicato guarito.

In base all’esito del tampone è stata ricertificata la positività, con regime ospedaliero, del soggetto originariamente contagiato.

Leggi altre news:

​ ​ ​ ​ ​ ​ ​ ​ ​ ​ ​ ​ ​ ​ ​ ​ ​ ​ ​ ​ ​ ​ ​ ​ ​ ​ ​ ​ ​ ​ ​ ​ ​ ​ ​ ​ ​ ​ ​

 

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA