Tragedia a Varcaturo. Bimbo di 4 anni muore annegato nella piscina di casa

Tragedia a Varcaturo, nel comune di Giugliano (Napoli) – Un bimbo di 4 anni è morto annegato nella piscina di casa.  Inutile i soccorsi. Il piccolo è giunto all0 ospedale di Pozzuoli già privo di vita.

Ancora da chiarire la dinamica del tragico evento. Secondo una prima ricostruzione, sembra che il piccolo sia precipitato dalla finestra della cameretta posta a piano terra e sia finito nella piscina di casa.

Sull’episodio indagano i carabinieri della stazione di Varcaturo e quelli della compagnia di Giugliano. Il magistrato della Procura di Napoli Nord ha disposto il sequestro della salma per l’autopsia.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Sorrento, “In Scena al Museo”, la rassegna al Correale

SORRENTO - Il teatro è di scena al Museo Correale, che quest’anno celebra i suoi 100 anni dall’apertura. Sette imperdibili appuntamenti

Tutti pronti per l’Europa?

Personaggi politici di primo piano ed esordienti, l'Europa si prepara alle elezioni

Arriva nel casertano il Festival Nazionale del Libro

Nel casertano, per l'esattezza a Sessa Aurunca, si terrà il prossimo Luglio il Festival Nazionale del Libro. Verrà presentato per la prima volta al Salone del Libro di Torino.

“In un mare senza blu” di Francesco Paolo Oreste (recensione)

Michele non è che un ragazzino quando prende in mano, per la prima volta, una pistola. Ciro è troppo bello e troppo sensibile per sopravvivere alle anime del Vicolo in cui cresce e da cui fugge. Tra loro un’amicizia indissolubile, Mario a unirli per la vita. Queste le vicende in cui si snoda la narrazione dell'ultimi lavoro di Francesco Paolo Oreste: "In un mare senza blu" edito da I Dobloni - Il Covo della Ladra

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA