Boys Caivanese, il sostegno degli ultras!

Boys Caivanese – “Riceviamo vicinanza da parte del nostro gruppo Ultras”

Boys Caivanese – Attraverso i canali della società apprendiamo una bella notizia, gli ultras sostengono la squadra con uno striscione, un gesto molto apprezzato. Qui di seguito la nota della società:

“In fase d’avvio di programmazione per il prossimo anno calcistico, con l’incognita della categoria, riceviamo vicinanza da parte del nostro gruppo Ultras.

Ogni parola risulterebbe superflua per definire quanto bene ci fanno certe cose. La voglia di far bene l’anno prossimo è tanta e ci stiamo già lavorando giorno e notte, ma questa voglia e questa carica in gran parte sono merito vostro che ci fate sentire orgogliosi sempre di ciò che stiamo portando avanti.

Caivano, UNITA, può fare grandi cose!
Forza BOYS, SEMPRE!”

Leggi altre news:


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

A Torre Annunziata nasce la Collana “Asperula”

Torre Annunziata - La Libreria Libertà BioBar ed Erboristeria Asperula, questa mattina, è stata teatro di un evento estremamente significativo per la comunità culturale locale: la nascita di un nuovo progetto editoriale, frutto della collaborazione tra la libreria e l'editore Giuseppe De Nicola.

Trapani-Città di Sant’Agata 4-2: i granata chiudono con una vittoria. Addio playoff per gli ospiti.

Finisce 4-2 la sfida tra Trapani-Città di Sant'Agata. Ecco il tabellino del match odierno.

Detti napoletani: “Tanta galle a ccantà, nun schiara maje juorno”

Il detto napoletano "Tanta galle a ccantà, nun schiara maje juorno" (letteralmente: "Quando ci sono tanti galli a cantare l'alba non arriva mai") rappresenta...

Siracusa Calcio, ecco le info per la prevendita relativa alla prima gara play-off

Siracusa Calcio, aperta la prevendita dei biglietti per la prima gara dei play-off tra Siracusa e Acireale di domenica 12 Maggio allo stadio "De Simone" di Siracusa. Ecco come procurarsi il biglietto

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA