Giugliano, importanti novità!

PUBBLICITA

Giugliano, importanti novità! Arriva un comunicato della società:

Giugliano – “Tommaso Manzo è il nostro nuovo responsabile dell’Academy. Con lui Federico Sagliocco in collaborazione.

Credevate che ci saremmo liberati di Manzo? Beh non è così. Anche se non potremmo più ammirare le sue gesta sul prato verde da calciatore l’FC Giugliano 1928 nelle figure di Luigi e Gaetano Sestile, è lietissimo di annunciare il nuovo responsabile della scuola calcio dei tigrotti.

Manzo non ha bisogno di presentazioni, fa parte della storia del calcio campano e fa parte della storia di questo club: ha scelto il Giugliano, ha scelto di terminare una carriera gloriosa con la casacca gialloblù e questo significa tanto per noi. Sarà bellissimo vederlo mano nella mano con i Tigrottini come nella foto.

Con lui ci sarà mister Sagliocco, da tempo tecnico delle nostre formazioni giovanili e proprio come Manzo, una vecchia gloria del calcio giuglianese.

Abbiamo sempre affermato che le squadre giovanili sono le fondamenta della nostra prima squadra: speriamo che due calciatori che sanno cosa significa giocare al De Cristofaro possano ispirare i più piccoli a seguire i loro passi, prima come uomini e poi come calciatori.

Buon lavoro a tutto lo staff di Manzo e Sagliocco.”

Leggi altre news:

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Afragola, nuovo blitz antidroga

Una coppia è stata arrestata ad Afragola per possesso e spaccio di droga. In un'operazione antidroga i carabinieri hanno arrestato una coppia di Afragola, un...

La sicurezza nel mondo del 5G

Nell'era digitale odierna, un'innovazione rivoluzionaria sta rimodellando il panorama della comunicazione globale, promettendo di accelerare la nostra transizione verso un futuro interconnesso: la tecnologia 5G.

“Storie di librai”, sfide e successi

"Storie di librai" è la nuova rubrica di Magazine Pragma. Attraverso interviste, visite in loco, fotografie e raccolta di testimonianze, raccoglieremo e narreremo storie di librai, documentando le loro esperienze, le loro sfide e i loro successi

“Tutta la vita che resta” di Roberta Recchia, recensione

Le tragedie e le rinascite della famiglia Ansaldo: Roberta Recchia debutta con "Tutta la vita che resta", edito da Rizzoli.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA