Scafati, il messaggio di cordoglio del Sindaco


Scafati – Salvati: “A nome mio personale e dell’intera città di Scafati, mi unisco al dolore dei familiari e dell’intera comunità di Polla”

Scafati – Il primo cittadino,  il Sindaco Salvati, attraverso una nota esprime il suo cordiglio e quello dell’intera cittadinanza, per la scomparsa del Sindaco Di Polla, Rocco Giuliano. Di seguito il suo messaggio:

“Apprendo con stupore e sgomento la notizia della morte del sindaco di Polla Rocco Giuliano. Una persona perbene, un uomo di altri tempi che ho avuto modo di conoscere ed apprezzare durante gli anni in cui abbiamo fatto entrambi parte del Consiglio provinciale.

La politica salernitana perde uno dei suoi migliori esponenti, un vero signore. A nome mio personale e dell’intera città di Scafati, mi unisco al dolore dei familiari e dell’intera comunità di Polla per il grave lutto che li ha colpiti.

Ciao Rocco. Riposa in pace.”

Leggi altre news:

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Un turco napoletano Felice Sciosciammocca a Sorrento

La vicenda ha inizio in una cella, dove Felice Sciosciammocca, un uomo dotato di una forza fisica sovrumana ma di una bonomia quasi ingenua,...

Calciomercato Napoli, gli azzurri pensano ad uno svincolato di lusso

Il Napoli, nonostante la sessione invernale di mercato sia terminata, continua a guardarsi intorno in attesa delle occasioni giuste. Tra i profili valutati spunta quello...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA