Crispano, bellissima notizia per la comunità

PUBBLICITA

Crispano – “Zero contagi e cauto ottimismo”

Crispano – Una bellissima notizia per la comunità data dal Sindaco Michele Emiliano, nella giornata di ieri,  attraverso una nota social. Con cauto ottimismo comunica anche che la comunità ha registrato zero contagi. La nota continua anche con alcuni aggiornamenti sui futuri interventi in città. Qui di seguito la nota per esteso:

??????? ?? ?????? ????????????. ???? ??????? ? ????? ?????????.

Buona domenica a tutti voi, una domenica nella quale riesco a darvi una gran bella notizia, il concittadino che era stato colpito dal coronavirus è finalmente guarito.

Con questo risultato ritorniamo a 0 casi di contagio, quella quota che siamo riusciti a mantenere anche durante la crisi più feroce. La comunità crispanese si è unita e ha compreso le difficoltà del momento, oggi raccogliamo i frutti di quegli sforzi.

Da domani ritornerò a raccontarvi anche le novità che riguardano la gestione della città e cosa stiamo facendo o abbiamo intenzione di fare di qui a breve.

Torneremo a parlare dell’amministrazione nella speranza che grazie al rispetto delle regole, del distanziamento, dell’uso della mascherina, la nostra Crispano resti a lungo “Covid-free”, cioè priva di casi positivi! Viva Crispano”

Leggi altre news:

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Angri pallacanestro arriva uno stop

Angri Pallacanestro arriva una sconfitta il racconto nel focus ufficiale della società Angri Pallacanestro, finale avverso sul parquet di Sala Consilina. Campitiello: “Orgoglioso dei ragazzi” B...

Paura nella notte a Gragnano

Gragnano, evacuato un palazzo. Restano da capire le cause dell'incendio che questa notte ha coinvolto diversi veicoli e attinto un fabbricato

Ultime Qualificazioni e primi incontri di Sedicesimi di finale della Tennis Napoli Cup Atp 125

Oggi si inaugura il tabellone principale con 4 incontri di sedicesimi di finale della Tennis Napoli Cup Atp 125, Brancaccio Vs Herbert, Travaglia Vs Valkusz, Blanchet Vs Fatic e Piros Vs Passaro, inoltre continuano però le finali di qualificazione con altri 6 partite.

Caso Acerbi, il Napoli non indosserà la patch anti razzismo

Caso Acerbi, il Napoli decide di non indossare la patch anti-razzismo della Serie A: una mossa controversa? Il Napoli ha deciso di non indossare più...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA