Scafati, tutti gli aggiornamenti “sul caso covid” di fine maggio

PUBBLICITA

Scafati – Salvati: “Situazione invariata rispetto al numero dei contagi nella nostra città”

Scafati – Il primo cittadino, Cristoforo Salvati, attraverso la quotidiana nota, informa la cittadinanza sull’andamento dei contagi in città. Il Sindaco avverte che nessun contagio è da segnalare tra i cittadini, bloccando i casi di contagio a 13.

Esorta i propri cittadini a mantenere le distanze e le giuste direttive, perché abbassare la guardia in questo momento sarebbe un tragico errore. Qui di seguito la nota del sindaco:

AGGIORNAMENTI CORONAVIRUS

Cari Concittadini, situazione invariata rispetto al numero dei contagi nella nostra città.

Nessun nuovo positivo da segnalare. Restano 13 i casi attualmente accertati, 47 i nostri concittadini guariti. Siamo sulla strada giusta. Andiamo avanti con la stessa determinazione e con la stessa attenzione. Non dobbiamo assolutamente allentare la presa.

Serve responsabilità. Continuiamo a mantenere le distanze di sicurezza, a lavare o disinfettare spesso le mani. E, soprattutto, utilizziamo la mascherina che è attualmente l’unico strumento che può proteggerci.

Non abbassiamo la guardia. Sarebbe un errore gravissimo!!!
Buona domenica a tutti!”

Leggi altre news:

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Usd Mazara-Nissa1-2 Tabellino Cronaca

Seconda sconfitta per il Mazara che perde in casa contro la capolista la salvezza tramite i play out si decidono nei ultimi novanta minuti

Napoli, tragedia nella Galleria Laziale

Incidente mortale nella Galleria Laziale di Napoli: un 37enne ha perso la vita. Michele Angelillo è il nome del giovane motociclista che ha perso la...

Juve Stabia La meglio gioventù , editoriale del lunedi

Juve Stabia le vespe raccolgono un pareggio a casa della Virtus Francavilla che fa ancora classifica. Ancora una volta Mister Pagliuca mischia le carte...

Clemente presenta un piano per valorizzare il Rione Sanità

Massimo Clemente, direttore del Cnr-Irss, ha presentato un piano per valorizzare il territorio in particolare il Rione Sanità. L'idea di incentrarsi su La Sanità nasce per valorizzare non solo un territorio ma anche un pezzo di storia della città.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA