Eboli, il messaggio di cordoglio del Sindaco


Eboli – Cariello: “Se ne è andato il mio carissimo amico Rocco Giuliano”

<strong>Eboli –  il messaggio di cordoglio del Sindaco Massimo Cariello che ricorda la figura del Sindaco Rocco Giuliano, primo cittadino di Polla:

Una notizia che non avrei mai voluto apprendere. Se ne è andato il mio carissimo amico Rocco Giuliano, sindaco di Polla. Una persona mite, altruista, buona che ha scritto importanti pagine di storia politica e amministrativa del Vallo di Diano e non solo.

Rocco per me è stato una grande guida, soprattutto quando siamo stati insieme assessori in Provincia di Salerno, con lui ho condiviso importanti iniziative e progetti politici.

Appena qualche mese fa ci siamo incontrati, poco prima del lockdown, durante un pomeriggio ebolitano dove ancora una volta è stato lui a darmi importanti consigli e a sostenermi in decisioni amministrative.

Alla sua famiglia, alla sua squadra di governo, alla Città di Polla la mia vicinanza e quella di tutta la Città di Eboli in un momento così tanto difficile e complicato.”

Leggi altre news:


LEGGI ANCHE

Siracusa Calcio, la Reggina al “De Simone” (Video)

Il Siracusa Calcio è pronto per affrontare la Reggina davanti al suo pubblico dello stadio "Nicola De Simone". Partita tattica o spettacolo?

Scafatese ci sarà il maxischermo!

Scafatese bella iniziativa per i fans Il comunicato stampa ufficiale La Scafatese Calcio comunica che domenica, in occasione della gara esterna con l’Akragas, il presidente Felice...

Pompei salta la panchina di Cinelli

Pompei arriva una novità Il comunicato stampa ufficiale FC Pompei rende nota la rimozione di Daniele Cinelli dall'incarico di allenatore della prima squadra. Ringraziamo il mister...

Meteo in Campania, le previsioni del 12 ottobre

L'alta pressione si rafforza, portando bel tempo su tutta la regione Campania con cielo poco nuvoloso. Le temperature massime raggiungeranno i 25 gradi, mentre...

ULTIME NOTIZIE

Scafatese ci sarà il maxischermo!

PUBBLICITA