San Giorgio a Cremano, tornano le strisce blu

San Giorgio a Cremano, tornano le strisce blu, la nota del Sindaco Giorgio Zinno, i dettagli:

San Giorgio a Cremano – “DOPO DUE MESI E MEZZO DI BLOCCO SONO DA OGGI NUOVAMENTE ATTIVE LE STRISCE BLU.

Cari concittadini da questa mattina é stata riattivata la sosta a pagamento sulle strisce blu. Durante il lockdown, con ordinanza sindacale ho sospeso l’obbligo al ticket per andare incontro ai cittadini in un periodo complicato, ma tale sospensione non poteva essere senza termine.

Con l’inizio della fase 2 e la riapertura delle attività commerciali il servizio riprenderà oggi regolarmente, secondo le modalità già in essere prima dell’emergenza Covid.

Sarebbero dovute ripartire il 4 maggio, poi il 18 maggio, ma in accordo con la società abbiamo prolungato fino a ieri la sospensione proprio per far sì che vi fosse un periodo di transizione tra la quarantena e la ripresa delle strisce blu.

Con l’assessore Pietro De Martino, abbiamo avuto un incontro con i vertici Publiparking e con la parte sindacale dei lavoratori in cui si è stabilito che tutti gli operatori addetti al controllo, quindi i dipendenti della società, torneranno a lavorare a pieno regime uscendo anche loro dal periodo di cassa integrazione.

Nei primi giorni ovviamente gli operatori cercheranno di attuare la giusta flessibilità per andare incontro a chi non conosce la data precisa del riavvio dell’attività.”

Leggi altre news:


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, arrestati due rapinatori per fatti risalenti a gennaio

Ieri due uomini di 45 e 41 anni, sospettati di rapina, sono stati arrestati rispettivamente nei quartieri di Rione Traiano e Fuorigrotta. Secondo gli...

1 maggio di protesta a Napoli, il gesto dei manifestanti

Nella giornata di ieri, 1 maggio, a Napoli si è tenuta una manifestazione contro gli incidenti sul lavoro e la guerra. Il corteo, partito...

Laurea Honoris Causa a Gigi D’Alessio

"Riconoscimenti che fanno bene all'anima" - scrive Gigi D'Alessio al quale è stata conferita la Laurea Honoris Causa presso il Teatro Comunale di Benevento

A Torre Annunziata nasce la Collana “Asperula”

Torre Annunziata - La Libreria Libertà BioBar ed Erboristeria Asperula, questa mattina, è stata teatro di un evento estremamente significativo per la comunità culturale locale: la nascita di un nuovo progetto editoriale, frutto della collaborazione tra la libreria e l'editore Giuseppe De Nicola.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA