Juve Stabia – Filippi: ” Rizza ha sempre avuto tanta energia positiva e ritornerà presto a sorridere con noi”
Juve Stabia – Il Direttore Generale delle vespe, Clemente Filippi, ha parlato durante la puntata di “Juve Stabia Live“; sono stati tanti gli argomenti toccati dal dirigente stabiese:
Sabato scenderemo in campo a Pescara, in uno stadio deserto. Ci sono tante incognite perche’ si gioca in estate e sara’ strano scendere in campo dopo tre mesi ed inizierà un nuovo torneo, ci sarà da lottare fino alla fine perché in questo torneo niente è scritto, tranne che per il Benevento che è praticamente promosso nella massima serie.
Bisogna tenere i piedi ben saldi a terra, ma sono fiducioso perché la squadra lavora bene e non si è mai fermata e non si è mai lasciato nulla al caso.
Non ci sono vantaggi e svantaggi nel giocare a porte chiuse, ci vorranno tante motivazioni perché gli stadi adesso saranno delle cattedrali nel deserto. Vedremo un mini torneo come se fosse un mondiale. Sulle ipotesi B o C? Spero che resti solo il piano A, perché questo significa che la situazione Covid si sta per risolvere. Una soluzione andava presa e non discuto le decisioni dei vertici.
La squadra sta bene, voglio fare i complimenti ai calciatori perché durante il lock down hanno seguito al dettaglio le indicazioni dello staff. I ragazzi sono stati esemplari.
Un pensiero va anche a Rizza che ha intrapreso una dura lotta. Il calciatore ha giocato a Castellammare di Stabia in due periodi diversi della sua carriera:
Giuseppe Rizza è un ragazzo straordinario, quando tornammo da Benevento nel pullman lui era davanti a fare i cori con il microfono. Arrivò a Gennaio e trovò poco spazio, ma era molto legato ai nostri colori.
Lui dopo la Primavera alla Juventus venne a Castellammare che era praticamente un ragazzino, ma ha sempre avuto tanta energia positiva e ritornerà presto a sorridere con noi. Poi ho partecipato anche io a questa iniziativa dei messaggi alla famiglia e mi sono attivato per coinvolgere altri ex calciatori per dare un sostegno a Giuseppe.
In ultimo:
Manniello e Langella sono due imprenditori di livello e questa è stata la cosa più bella perché sono due uomini di sport e di calcio. Vorrei ringraziare pubblicamente le figure di Angelo Mirante ed Umberto Naclerio che hanno interrotto il loro rapporto con la Juve Stabia. Li ringrazio pubblicamente per il loro operato e non trovo parole per ringraziarli. Faccio un grosso in bocca al lupo a Gianluca Monti per il nuovo incarico.
Leggi anche:
- Juve Stabia: Gli orari dalle partite
- Juve Stabia: Paponi ” Contro il Trapani mai visto un Menti cosi’”
- Juve Stabia, partitella sotto lo sguardo dei Presidenti