San Giorgio a Cremano, novità di Viabilità

San Giorgio a Cremano, novità di Viabilità, lo ha annunciato il Sindaco Giorgio Zinno:

San Giorgio a Cremano – “AUTORIZZATA LA SOSTA IN CORSO UMBERTO I TRA PIAZZA CITTADINANZA ATTIVA E VIA BOTTEGHELLE

Cari concittadini, con il comandante della Polizia Municipale Dott. Ruppi e l’assessore Ciro Sarno stiamo lavorando per migliorare la viabilità e assicurare ai residenti più spazi per la sosta dei veicoli.

In tale ottica abbiamo disposto con apposita ordinanza che lungo Corso Umberto I, precisamente sul lato destro del tratto di strada che collega piazza Cittadinanza Attiva a via Botteghelle, venga consentita la sosta dei veicoli con appositi stalli gratuiti.

Attualmente lungo questa direttrice, da valle a monte, vige il divieto di sosta.

Tuttavia, considerata la carenza di aree parcheggio in questa zona e rilevato che non vi sono particolari criticità in ordine alla percorribilità dei veicoli, compresi i mezzi pubblici, abbiamo ritenuto opportuno autorizzare la sosta in tale tratto.”

Leggi altre news:


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Juve Stabia le vespe mettono il vestito della festa, il racconto di Stabiamore

Juve Stabia le vespe battono il Picerno ed arriva poi il meritato riconoscimento. Il racconto post gara di Gianfranco Piccirillo che come sempre ha...

Morti sul lavoro: altre due vittime nella Provincia di Napoli

Morti sul lavoro: nel napoletano continuano le stragi sul luogo di lavoro, le vittime sono due a Lettere e Casalnuovo. Gli incidenti hanno avuto luogo nella stessa giornata a distanza di poche ore tra loro, non vi è un nesso tra loro.

“In un mare senza blu” di Francesco Paolo Oreste (recensione)

Michele non è che un ragazzino quando prende in mano, per la prima volta, una pistola. Ciro è troppo bello e troppo sensibile per sopravvivere alle anime del Vicolo in cui cresce e da cui fugge. Tra loro un’amicizia indissolubile, Mario a unirli per la vita. Queste le vicende in cui si snoda la narrazione dell'ultimi lavoro di Francesco Paolo Oreste: "In un mare senza blu" edito da I Dobloni - Il Covo della Ladra

Castellammare Pimonte, la strada della discordia: possibile disastro ambientale?

Castellammare, per le associazioni cittadine la strada verso Pimonte non si deve fare.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA