Frattese, ieri sera cena in famiglia


Frattese – Staff e dirigenza insieme per una serata nerostellata

Frattese, ieri sera cena in famiglia, lo ha annunciato il canale ufficiale della societa’ nerostellata, nella serata di ieri, lunedi 15 giugno 2020, cena tra dirigenza e staff. I dettagli:

LA FRATTESE SI RIUNISCE A CENA: DIRIGENZA E STAFF NEROSTELLATI AL COMPLETO PER UNA SERATA IN FAMIGLIA 

È in corso una cena a tinte nerostellate! La Frattese Calcio 1928 tutta si è riunita presso il quartier generale della Stella per una serata in famiglia. Dirigenza e staff tecnico al completo hanno deciso di trascorrere questa serata insieme per rafforzare un legame già forte. La piacevole iniziativa, all’insegna del buon cibo e dell’amicizia, rappresenta anche un’occasione per discutere di calcio e della stagione che verrà. Si respira un’aria amichevole e l’armonia regna sovrana. La Frattese di patron Guarino è un grande gruppo e queste iniziative testimoniano la coesione di un gruppo nato da pochi mesi, ma già ampiamente consolidato!

Dulcis in fundo”: la cena in famiglia della Frattese Calcio si chiude con una dolce sorpresa. Al termine di una serata piacevole, dirigenza e staff nerostellati hanno gustato un’ottima torta, sulla quale spicca il glorioso stemma della 1928. Non poteva mancare la foto di rito, che ritrae l’intera società. Continua a perfezionarsi l’intesa tra tutte le figure professionali che fanno parte del progetto nerostellato. Sta nascendo un gruppo deciso a raggiungere obiettivi importanti per una piazza altrettanto importante come Frattamaggiore!”

Ph Frattamaggiore calcio

Leggi altre news:

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Juve Stabia lutto per Mister Cesare Beggi

Juve Stabia una brutta notizia per la famiglia delle vespe e non solo. Il cordoglio della società: Gli amministratori, la proprietà, il gruppo squadra e...

Il Siracusa le dà e se le suona. Pareggio rocambolesco a Potenza

Siracusa Calcio - Pareggio rocambolesco contro il Potenza, superiorità numerica mai sfruttata e follia Limonelli. La recuperano Arditi prima e Contini poi dagli undici...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA