Juve Stabia, il Fabio Caserta Pensiero

Juve Stabia, il Fabio Caserta Pensiero, l’allenatore delle vespe ha raccontato nel post gara la partita senza trovare scuse non ha salvato la prestazione della sua squadra :

Juve Stabia: Nel post gara dello Stadio Adriatico, l’allenatore delle vespe Mister Fabio Caserta, commenta la sconfitta, una brutta battuta d’arresto, anche perche’ le vespe si sono letteralmente appassite nella seconda parte di gara. Alla fine e’ arrivata una vittoria meritata per il Pescara:

Dobbiamo analizzare presto i nostri errori per voltare pagina e lottare fino all’ultima giornata per il nostro obiettivo.Sicuramente la condizione fisica non è ottimale da parte nostra ma non lo è neanche quella del Pescara, quindi complimenti a loro . Mi dispiace tantissimo per loro mancanza di cattiveria. Questo aspetto mi ha dato molto fastidio. La sconfitta ci puo’ stare ma non senza lottare. Poi non voglio fare drammi dopo un lungo stop analizzo la sfida per quella che è senza gettare croci addosso a nessuno. Se alziamo i ritmi possiamo far bene con tutti, altrimenti si fatica. Le giornate storte capitano.

In sintesi e’ questo il pensiero di Fabio Caserta, adesso nella prossima gara contro il Livorno diventa tutto estemamente difficile perche’ la Juve Stabia a questo punto deve solo vincere, senza se e senza ma. Il Cosenza ha vinto, il Trapani ha fermato il Frosinone ed anche il Venezia che alla fine ha giocato, ha raccolto un punto sul campo del Pordenone sul neutro di Trieste ed anche il Pisa ha fatto risultato allo stadio Arechi di Salerno, insomma dietro non mollano e bisogna fare presto per non perdere terreno sulle diretti concorrenti. Purtroppo questa partita avrebbe meritato un Romeo Menti pieno ma bisogna far di necessita’ virtu’ e lottare su ogni palla per vincere e prepararsi meglio alla doppia sfida dei derby contro Benevento e Salerno.

Leggi anche


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Bagnoli, pesanti provvedimenti in seguito alla rissa del 30 aprile

Il Questore di Napoli ha ordinato la sospensione per 30 giorni di un esercizio balneare a Bagnoli, includendo le attività di ristorazione e intrattenimento...

Casalnuovo, brutto incidente stradale ha coinvolto 2 giovani

I carabinieri di Casalnuovo sono intervenuti su corso Umberto dove si è verificato uno scontro stradale tra una Fiat Grande Punto e un Honda...

Morti sul lavoro: altre due vittime nella Provincia di Napoli

Morti sul lavoro: nel napoletano continuano le stragi sul luogo di lavoro, le vittime sono due a Lettere e Casalnuovo. Gli incidenti hanno avuto luogo nella stessa giornata a distanza di poche ore tra loro, non vi è un nesso tra loro.

Record di incassi per “Sarò con te”

"Sarò con te" domina il Box Office con un incasso di quasi 500.000 euro nei primi due giorni di programmazione,

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA