Frattamaggiore, una domenica ricca di calcio

Frattamaggiore: La Frattese incontra il sindaco

Frattamaggiore, una domenica ricca di calcio:  Una domenica mattina ricca di sport e di incontri, il Sindaco Del Prete ha incontrato i vertici della Frattese calcio ed i tifosi. I dettagli nelle note ufficiali:

La nota del Sindaco Marco Antonio Del Prete:

UNA DOMENICA “FRATTESE”

Questa mattina ho incontrato la presidenza e la tifoseria nerostellate per dimostrare, come sempre fatto, la vicinanza ed il supporto dell’Amministrazione alla nostra squadra del cuore.

Le ambizioni sono grandi e, soltanto rimanendo uniti, riusciremo a raggiungere gli obiettivi prefissati.

Noi siamo pronti, abbracciamo questo ambizioso progetto per Frattamaggiore ed i frattesi.

Forza Frattese, uniti raggiungeremo grandi risultati.

Una nota della società Frattese calcio che svela altre sorprese:

Nel post-incontro tra Frattese Calcio 1928 ed amministrazione comunale, il Club Nerostellato Rione Ianniello ha organizzato una sorpresa gradita per il patron Adamo Guarino: l’esposizione, impreziosita da fuochi pirotecnici, di uno striscione, che ritrae il padre del Presidente e contiene un riferimento alla Real Fratta, compagine di cui l’attuale patron nerostellato ne è stato a capo dal 1996 al 2000.

Inoltre sul banner è riportato un ringraziamento alla famiglia Guarino ed una frase che dimostra la gratitudine dei tifosi: “Il sogno continua”. Dunque una piacevole iniziativa da parte del Club, che ha colpito in positivo il patron nerostellato, chiamato a dover tracciare una linea continua tra il passato ed il presente della Frattese. Sempre nel segno dei Guarino!”

Leggi altre news:

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Vesuvio interessato da diversi terremoti, i dettagli

Trema anche il Vesuvio ma questa volta il bradisismo dei Campi Flegrei non c'entra. Ieri all'alba, nella zona del Vesuvio, si è registrata una serie...

Futuro dei trasporti: veicoli elettrici autonomi

Futuro dei trasporti: veicoli elettrici autonomi, una promessa di rivoluzione e sostenibilità.

Juve Stabia le scelte di Pagliuca per l’ultima di campionato

Juve Stabia i convocati di Pagliuca per la sfida contro il Picerno Juve Stabia-AZ Picerno, i convocati di Pagliuca Il tecnico Guido Pagliuca ha reso nota...

Blockchain e finanza: oltre le criptovalute

Blockchain e finanza: oltre le criptovalute vediamo tutte le influenze sui settori tradizionali

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA