Premier League: Everton vs Liverpool 0-0

Premier League: Everton vs Liverpool 0-0

Premier League – Finisce in parità Il derby del Merseyside tra i Blue ed i Reds, nel deserto del Goodison Park causa il maledetto Covid-19. Senza tifosi è stato uno spettacolo brutto, con pochi spunti, anzi con la partita che si è accesa nel finale.

Il tema è stato sempre il seguente, Reds che hanno provato a caricare, Blue tutti dietro la palla ma nel finale succede l’incredibile, ossia Davies che colpisce un palo clamoroso quando il goal sembrava cosa fatta. La risposta rossa è arrivata al minuto 93′ con una punizione di Fabinho, ma Pickford vola e salva la sua comitiva. Pareggio giusto ed Everton che deve rimandare ancora una volta la vittoria in un derby. Titolo per il Liverpool sempre più vicino.

EVERTON-LIVERPOOL 0-0

EVERTON (4-4-2): Pickford; Coleman, Keane, Holgate, Digne; Gordon (60′ Sigurdsson), Andre Gomes, Davies, Iwobi (88′ Bernard); Calvert-Lewin (93′ Kean), Richarlison.

Allenatore: Ancelotti

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Van Dijk, Matip (73′ Lovren), Milner (43′ Gomez); Henderson, Fabinho, Keita (65′ Wijnaldum); Minamino (46′ Oxlade-Chamberlain), Firmino (65′ Origi), Mané.

Allenatore: Klopp

Ammoniti: Milner (L), Keane (E), Digne (E)

Leggi anche:


PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Torre del Greco, vandalizzate diverse auto nelle vicinanze dello stadio

A Torre del Greco diversi autisti hanno dovuto fare i conti con i danni che avevano le loro vetture. Ieri mattina in viale Ungheria a...

Campi Flegrei, la terra non smette di tremare, nuove scosse tra ieri e oggi

Nuovo sciame sismico ai Campi Flegrei: i dettagli. Il Comune di Pozzuoli ha emesso un aggiornamento riguardante l'attività sismica in atto ai Campi Flegrei. L'Osservatorio...

Napoli, rocambolesco inseguimento. Come in un film

Napoli, il furto d'auto, una flotta di rider che si danno all'inseguimento, il tentativo di fuga del ladro. Scene da film, ma é stato tutto vero.

La SSPG Bonito-Cosenza tra i vincitori della XV edizione del Concorso “Inventa il tuo spot – Per una corretta alimentazione”

La 2G della Scuola Secondaria di Primo Grado Bonito-Cosenza si è aggiudicata la vittoria presentando lo spot "La Divina Salute"

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA