Cardito-  #iorestoacasacardito: premiazione dei vincitori del contest 

Cardito-  #iorestoacasacardito

Cardito – E’ in programma, martedì 30 giugno presso i giardini del Palazzo Mastrilli la premiazione dei vincitori del contest: ” Io resto a Casa”.

Qui di seguito, nella nota ufficiale tutte le informazioni:

 Domani, martedì 30 giugno, alle ore 20:30, presso i giardini del Palazzo Mastrilli è in programma la premiazione dei vincitori del contest “Io resto a casa Cardito”.

Sono numerosi i video e le foto che i cittadini hanno voluto inviare utilizzando l’hasthag #iorestoacasacardito promuovendo messaggi di positività alla lotta al Coronavirus. Ancora una volta la nostra città ha dimostrato di essere responsabile, ma soprattutto ho visto in questi mesi la voglia di riscatto e di non arrendersi di fronte alle difficoltà.

 Gli elaborati pervenuti sono stati valutati da una apposita commissione composta dagli insegnanti del territorio, durante la serata di premiazione consegneremo ai vincitori un premio e una pergamena ricordo. Purtroppo, al momento, le misure di sicurezza ci impongono di contingentare gli accessi alla serata di domani, quindi inviteremo solo i vincitori del contest.

 Sono fiero dei miei concittadini, è un onore poter rappresentare questa comunità. Grazie a tutti voi. Grazie Cardito!

Leggi altre news:


PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Givova Scafati una sconfitta con un pizzico di delusione

  Givova Scafati perde nell'ultima gara in casa contro Sassari ed il general manager Alessandro Giuliani non nasconde un pizzico di amarezza come riportano i...

Napoli, giallo sulla morte di un uomo di origine africana trovato a terra a Piazza Mercato

Le forze dell'ordine cercano di far luce sulla morte dell'uomo a Napoli. La morte di un uomo, non ancora identificato, di origine africana, tra i...

La destra va in azione in Basilicata

I risultati delle elezioni regionali in Basilicata hanno visto la conferma del candidato del centrodestra Vito Bardi con il 56,63% dei voti. Invece Piero Marrese del centrosinistra ha ottenuto il 42,16% dei consensi e il terzo candidato Eustachio Follia del partito paneuropeo Volt ha raccolto l’1,21%.

Laurea Honoris Causa a Gigi D’Alessio

"Riconoscimenti che fanno bene all'anima" - scrive Gigi D'Alessio al quale è stata conferita la Laurea Honoris Causa presso il Teatro Comunale di Benevento

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA