" "
Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Cardito-  #iorestoacasacardito

Cardito – E’ in programma, martedì 30 giugno presso i giardini del Palazzo Mastrilli la premiazione dei vincitori del contest: ” Io resto a Casa”.

Qui di seguito, nella nota ufficiale tutte le informazioni:

 Domani, martedì 30 giugno, alle ore 20:30, presso i giardini del Palazzo Mastrilli è in programma la premiazione dei vincitori del contest “Io resto a casa Cardito”.

Sono numerosi i video e le foto che i cittadini hanno voluto inviare utilizzando l’hasthag #iorestoacasacardito promuovendo messaggi di positività alla lotta al Coronavirus. Ancora una volta la nostra città ha dimostrato di essere responsabile, ma soprattutto ho visto in questi mesi la voglia di riscatto e di non arrendersi di fronte alle difficoltà.

 Gli elaborati pervenuti sono stati valutati da una apposita commissione composta dagli insegnanti del territorio, durante la serata di premiazione consegneremo ai vincitori un premio e una pergamena ricordo. Purtroppo, al momento, le misure di sicurezza ci impongono di contingentare gli accessi alla serata di domani, quindi inviteremo solo i vincitori del contest.

 Sono fiero dei miei concittadini, è un onore poter rappresentare questa comunità. Grazie a tutti voi. Grazie Cardito!

Leggi altre news:

Print Friendly, PDF & Email

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami