Sica: “Riapre la spiaggia nel quartiere CMI”

Sica: “Riapre la spiaggia nel quartiere CMI”, a dare la notizia il Consigliere Comunale, Avvocato Ernesto Sica, di seguito il post apparso sui suoi canali ufficiali social:

Sica – “VENERDI 10 LUGLIO ORE 10.00
RIAPRE LA SPIAGGIA
“DEL QUARTIERE CMI”

Raggiunto l’accordo privato fra Marina di Stabia ed i ROSS con la mediazione dell’amministrazione comunale nella persona del sottoscritto e del Sindaco, per la gestione e riapertura della spiaggia adiacente ed in concessione a Marina di Stabia.

Dopo un mese di lavoro anche questo risultato per gli abitanti del quartiere CMI è stato raggiunto.
Personalmente e come Fratelli d’Italia grazie anche all’apporto essenziale del nostro Sindaco, siamo riusciti a far raggiungere un accordo fra Marina di Stabia ed i ROSS, che metteranno la propria professionalità ed esperienza a disposizione dei cittadini del quartiere per garantire la fruizione in sicurezza della spiaggia.

Come tutte le problematiche risolte nel CMI, e come ogni problema che mi viene sottoposto in ogni quartiere della Città, anche questa questione l’ho presa profondamente a cuore cercando una soluzione.

È importantissimo aver ridato la spiaggia ad un quartiere che deve divenire sempre meno periferia, riappropiandosi del mare e diminuendo “la distanza” con il centro.
Questo quartiere non è solo!

Marina di Stabia con questo accordo ha dimostrato di voler essere sempre più integrata con la Città e di questo siamo soddisfatti.


Leggi altre news:

spot_img

LEGGI ANCHE

Il Napoli in cerca di rinforzi per la difesa

Il Napoli, in vista del calciomercato di gennaio, ha come priorità quella di rinforzare la propria difesa. Infatti la squadra partenopea deve rimediare all'infortunio...

Atalanta, c’è l’interesse dell’Arsenal per Marco Carnesecchi

Il portiere italiano Marco Carnesecchi è considerato uno dei punti fermi dell'Atalanta di Gian Piero Gasperini. Le prestazioni di Carnesecchi stanno infatti suscitando l'interesse...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA