Juve Stabia – Polito: “Sputeremo sangue fino all’ultimo minuto”


Juve Stabia – Polito: ” L’obiettivo non è cambiato, lotteremo fino all’ultimo per raggiungerlo”

Juve Stabia – Il direttore Sportivo delle vespe, Ciro Polito, ha espresso il suo pensiero durante la conferenza stampa in vista della partita Juve Stabia-Virtus Entella.

Qui di seguito il suo pensiero sul momento che sta attraversando la squadra e mantiene chiaro l’obbiettivo: “lotteremo fino all’ultimo per raggiungerlo”:

Sputeremo sangue fino all’ultimo minuto, così Ciro Polito, direttore sportivo della JuveStabia, si è espresso oggi in conferenza stampa.

Questa squadra ha già dimostrato di sapersi rialzare nel corso di questa stagione, certamente non mollerà adesso. Dobbiamo creare un clima positivo e sapere che ogni punto da ora in poi è determinante per centrare l’obiettivo.

In queste sei partite ci giochiamo tutto, qui non si dorme la notte per la Juve Stabia e non accetto assolutamente illazioni sul mio conto, sul mister e sulla squadra che, come ho detto, è concentrata, determinata e che sente la responsabilità del momento. Ci siamo giocati i jolly, adesso siamo nel “nostro campionato”, quello che sapevamo dall’inizio di dover fare. L’obiettivo non è cambiato, lotteremo fino all’ultimo per raggiungerlo”.

Leggi anche:

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA