Juve Stabia: La Curva Sud chiama i tifosi


Curva Sud: ” La Juve Stabia ha bisogno del calore di tutti i suoi tifosi”

Curva Sud, feudo del tifo Stabiese invita i tifosi a sostenere la squadra all’estero dello stadio in questo momento molto difficile e delicato della stagione. Qui di seguito il comunicato:

Venerdì alle ore 18.45 la Juve Stabia sfiderà la Virtus Entella per quella che potrebbe rappresentare la partita più importante della stagione. La nostra assenza forzata sugli spalti si sta facendo sentire ma in un modo o nell’altro non abbiamo mai fatto mancare il nostro sostegno alla squadra supportandola all’esterno dello stadio.

Venerdì la Juve Stabia ha bisogno del calore di tutti i suoi tifosi per riuscire a dare una svolta a questo periodo negativo ed è per questo che tutti coloro che si sentono stabiesi e hanno a cuore le sorti della Juve Stabia hanno l’obbligo di sostenere la squadra che rappresenta la nostra città.
Avanti Stabiesi,
Avanti Curva Sud.
Castellammare vuole VINCERE!”

Leggi anche:

LEGGI ANCHE

Il Napoli pareggia contro l’Inter al Meazza

Dopo la batosta con l'Atalanta il Napoli ha una buona reazione, giocando meglio dell'Inter, campione d'Italia e vice campione d'Europa, per buona parte del...

Salernitana brutta sconfitta contro il Bari

Salernitana brutta sconfitta col Bari la squadra di Longo vince allo Stadio Arechi e si regala un pomeriggio di festa prima della sosta. La...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA